Per gli avvistamenti mi sono trasferito quà da molto tempo. Inizio da pagina 6 e se non fosse stato per me saremmo a pag.10: http://www.gamesroomforum.com/viewtopic.php?t=31&postdays=0&postorder=asc&start=0 Comunque ecco qualcosa di oggi: ed è poco di ciò che ho visto.
Ecco gli ultimi: e poi vedo continuamente, ma non riesco mai a fotografare: maserati indy maserati quattroporte automatica bordeaux
Dopo una bella lotta con imageshack che non voleva saperne di funzionare a dovere, finalmente posso condividere con voi qualche scatto di una certa macchinuccia che era a torino venerdì scorso... Siamo rimasti 15 minuti io e alcuni amici a guardarla... sempre a debita distanza... veramente strepitosa!! Quando poi abbiamo visto che aveva su le michelin sport cup, fino a prima appannaggio di una certa CSL... Insomma, ho goduto abbastanza!
Guardate! IO vedo molto di più, però posso fare anche a voi un copia-incolla di ciò che metto sull'altro forum. L'altro si può vedere una discussione solo se si è iscritti. MAGNIFICA STA GT3!!!
Bene! Avete voluto miei avvistamenti: eccoli: Stamattina davanti alla chiesa: outback 996 4s xk8 mercedes s500 e la solita 147 blackline. finiamo quelli di martedi': sl500 vecchia: finiamo quelli di mercole: legacy berlina: giovedi': xk nuova: maggiolino anni 50: sono anche stato a visitare il garage della enzo e: xkr nera con capottina beige: e non è finita.
enzo sotto al telone: DAIMLER MISTRAL: xj8: 993 2: bravo nuova: leon cupra (purtroppo sgranata. Poco prima era ferma per far attraversare un pedone e non ne ho approfittato): e non ho finito.
quelle di venerdi': logan mcv: z4 2.0i bianca stupenda: cayenne s (fotografato per il fatto che il proprietario c'ha messo 1/4 d'ora per uscire dal garage, poco dopo, invece ho visto un cayenne v6 guidato da 1 donna che ci ha messo 1 millesimo: DODGERAM1500: e non ho finito.
panda 100hp: c55 stw: blazer: 2cv: mercedes s500 (foto fatta dal balcone di casa dei nonni): 993 2 (foto fatta dal balcone di casa dei nonni): e non è finita
io abitando vicino a milano marittima (quindi ci vado spesso) di belle macchinucce ne vedo a fiumi... l'ultima volta ke ci sono andato (domenica scorsa) ho visto: - 2 599gtb - 2 gallardo - murcelago - v8 vantage - diablo (di un amico) - porsche gt3 - porsche 996 e 997 turbo - rs4 berlina nuova di pacca targata 2007 - innumerevoli carrera\carreras\carrera4s\boxter\boxters - la mia 330cd mpack
206 rc: nuova cooper s da 175cv: 996 carrera 4 verde oliva: mercedes 180sl d'epoca: e ho finito le foto che avevo sul cell E poi ho visto una vecchia 156 tamarra berlina con 4 marmittone. Comunque le avete volute voi le mazzate
Oddio! Io vado quasi ogni giorno dell'estate al principato di monaco che è pieno di slr, carrera gt, tvr sagare, lotus elan, bentley arnage ecc... E poi, fino a poco tempo fà girava da GENNAIO e ha smesso a fine marzo una continental gt cabriolet. edit: scusate, da inizio marzo e non da fine (ovviamente)