Domanda da chiacchiere al bar, se non la faccio a voi...... Se aveste una Delta integrale e incontraste Miki Biasion, una Gt3 e trovaste magari al Ring Rohrl, una M3 E30 Cecotto e trovaste Johnny Cecotto, una Fulvia e ci fosse Munari, etc......non sareste tentati di farvi autografare l'auto? Io qualcuna autografata l'ho intravista a qualche rally storico (solitamente sul tetto o sul cofano motore) e da un lato mi piace come cosa, ma non so se lo farei........ Forse un più discreto autografo nella parte interna del cofano motore? Vabbé, giusto per fare due chiacchiere, che ne pensate voi?
Si. Sulla cover del motore/interno cofano. Tipo così: Qui la 599 GTO Argento Nurburgring/Rosso s/n 177202 di Chad Monnin, collezionista già possessore di 288 GTO, 365GTB/4 Daytona, 246GTS, 512BB, 512TR e diverse contemporanee, autografata da Barrichello nell'agosto dello scorso anno. PS: lei sarebbe bene che proponesse anche qualche argomento nel Topic dell'orologio, visto che là la discussione langue, invece di fare ogni giorno topic fatui su futilità le più varie.
In effetti in quella posizione rimane discreto, mi piace :wink: Aahahah quel topic langue da un pò troppo, cercherò di rimediare Comunque in qualsivoglia forum le mie discussioni sono sempre futili, e ne vado orgoglioso