auto arrivata senza un optional

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da elica.77, 31 Marzo 2017.

1. elica.77

elica.77 Aspirante Pilota

1
    0
    20 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER
    Buonasera ho ordinato serie 2 at il 24-02-2017 con gli optional che mi interessavano. l'auto doveva arrivare i primi di aprile X essere esatti il 04-04 il venditore mi contatta giorno 29-03-2017 e mi dice che l'auto è in viaggio e se potevano immatricolarla prima di fine mese così quando arrivava era già immatricolata , io gli ho risposto che non c'erano problemi. Oggi ho chiamato il concessionario X farmi mandare i dati X l'assicurazione, mi manda il libretto , ero curioso di vedere se c'erano tutti gli optional che avevo ordinato, inserisco il codice vin, e vengono fuori tutti gli optional tranne il pacchetto luci interne (a cui tenevo tantissimo), a questo punto contatto il concessionario e mi risponde che non sa come è potuto succedere, mi dice che devono ordinare un'altra auto, gli dico si sì va bene io aspetto anche due mesi, sto facendo sacrifici X prendermi l'auto con questi optional è che sto spendendo 35milaeuro e che l'auto la voglio come dico io , dice che chiama bmw Italia e mi fà sapere, secondo voi come mi devo comportare ? Grazie mille

2. MaestroMusica

MaestroMusica Collaudatore

485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    Situazione antipatica, anche perché credo ci sarebbero gli estremi per una consegna oltre il limite massimo, che ti metterebbe in condizioni di richiedere un risarcimento, ma sul forum di sicuro c'è chi è molto più pratico.

Quello che mi sento di dire in tutta sicurezza è:

"Non rinunciare al light pack interno". È una favola sopratutto se viaggi di notte.

3. serpavy

serpavy Secondo Pilota

872
    48
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    34
    AT U06 220i ed F45 216i
    ma se te l'hanno già immatricolata come fanno?

per immatricolarla l'auto deve essere pagata, quindi o hai saldato o hanno già attivato il finanziamento (che hai firmato preventivamente). hai già firmato il verbale di consegna?

per me c'è qualcosa che non va, ci vogliono 60 gg per avere l'auto ordinandola da zero, imho ti hanno dato un'auto che avevano già programmata e non sono riusciti a modificare del tutto l'ordine o più semplicemente non hanno inserito il pacchetto luci.

aspetti altri due mesi?

certo, se ci tieni così tanto alle luci interne...

Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2017
  4. Nino314

Nino314 Aspirante Pilota

1
    0
    25 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 218d G.T. Advantage MY17
    Ciao,

il tuo pacchetto luci risulta nell'elenco degli optional presenti nella tua configurazione fatta nel momento dell'ordinazione vettura?

Lo chiedo perchè pare che, nel pacchetto Advantage non è più previsto per le vetture MY17( ovviamente il prezzo del pacchetto è sempre quello di prima! ).

A me arrivera la GT senza quest'ultimo e anche gli specchietti chiudibili elettricamente e riscaldati. Optional che risultavano sul depliant consegnatomi in conce ma che mancavano nell'elenco della configurazione nel momento dell'ordine. Io vedendoli sul depliant ho dato per scontato ci fossero e non ho verificato sulla lista. Adesso... cucù, i 2 Opt non ci sono più!!!!! E me la tengo così.

Ma magari a te è andata diversamente, non so.

Condividi questa Pagina