mi hanno detto in bmw che in primo momento sembra che entra acqua dal parabrezza,cmq gli ho detto di controllare i pannelli
avevate ragione ragazzi il problema era quello della copertura sotto i pannello portiera,ma che voi sapete c'era un richiamo in bmw per qusto problema?
Sulla e46, stesso problema su porta post la to guida. problema non ancora risolto, ma ho visto dopo il lavaggio delle gocce di acqua nella parte interna prima delle guarnizioni, tra lamiera e plastica.. dando dei colpetti alla plastica sono uscite diverse gocce..
Bella ragazzi ieri ho lavato la macchina o mi sono dimenticato il finestrino un pelino aperto e ho trovato la moquette bagnata nn 2lt come francè ma solo bagnata la prossima volta controllo bene i finestrini e se i finestrini sono ok allora anke io ho il vostro problema speriamo di essermi dimenticato il finestrino aperto
rivestimento posteriore interno portiere scollato (il terostat non e perfettamente fissato al rivestimento interno ) e penetrazione di acqua nel abitacolo . fenomeno comune anche alla serie e46 berlina e touring
Mi spieghi per sommi capi cosa bisogna fare, perchè mi sono rotto di tenere conto di sta rogna ogniqualvolta vado nel tunnel dell'autolavaggio Va smontato il pannello della portiera??
Ma vieniii da zio angelo che ti sistema.:wink: Basta smontare il pannello porta incriminato e reincollare il pannello protezione interno.
Cosa aspetti a riparare il ferro.......? se hai l'acqua semina le trote che ci facciamo una pescata. O vai da zio Angelo o da nonno Alberto. A parte gli scherzi, smonti il pannello della portiera e ti accorgerai che in basso a sx (dove la lamiera fà la curva) si è staccato il rivestimento protettivo.Scaldi con un fon la colla bituminosa riattacchi e poi sigilli con silicone.:wink: