Non se ne puo' + il petrolio è arrivato a 63.5 dollari il barile. Quando poi viene venduto in italia con il 50% di tasse in + dal nostro beneamato governo fa ancora + rabbia. Non mi vengano poi a dire che visto la domanda maggiore il prezzo del petrolio aumenta, questo è quello che ci dicono imbambolandoci. Quali sono le cause reali? Non possono continuare a prenderci per i fondelli, che si mettano pure in italia e in francia e in germania a cercare sorgenti di petrolio, cosi' tando da non comprare + petrolio da quei ladri degli americani, che a sua volta comprano da quei ladri degli arabi. Le auto a benza scompariranno, aumenteranno a dismisura quelle a nafta, e il prezzo delle auto a nafta salirà alle stelle. Aumentano quindi luce, gas, prodotti alimentari canoni tv/telefono articoli da regalo ecc ecc e noi con la stessa busta paga di merda ... Spero che i tedeschi trovino un combustibile che si trova solo in europa e che tutto il resto del mondo si attacchi al caxo, lo so è un discorso egoistico, ma voglio vedere un emirato arabo che mi viene a lavare il vetro al semaforo, come del resto vorrei vedere bush che striscia per terra per chiedere elemosina ... Insomma In europa abbiamo tutte le migliori risorse sia agricole che elettroniche e in campo automobili siamo i migliori, fan culo cinesi, giapponesi e americani. Scusate la mia rabbia solo che fino al 2001 ogni mese riuscivo a mettere da parte anche 900.000£ al mese, ora a malapena 150€
Re: Aumento petrolio, basta truffe ... come fare? ti do pienamente ragione ci vorrebbe uno sciopero nazionale stop hai rifornimenti per qualche giorno e vedi che calano
secondo te il futuro sarà a nafta? ti sbagli di grosso... le persone come te, come me e come tanti altri, anche avendo un nafta (visto che ormai è alle stelle anche quella) rosicano da morire vedendo certi prezzi... la benzina in poco tempo è aumentata di 20 cents, quasi idem x la nafta... prendiamo il gpl: 0.55 cents a litro da più di un anno, senza mai aumentare se non ci pochi millesimi... xò giustamente non lo usa nessuno xkè è da "barboni", non è il governo ad essere il primo indiziato, ma è la mentalità ottusa di chi compra le auto...
Guarda, hanno fatto talmente tanti soldi questi sporchi emirati che possono vivere di rendita il resto delle loro fottute generazioni... quindi scorda che ti lavino il vetro Possiamo solo sperare che qualche genio di cui certamente l'italia è dotata trovi una risorsa alternativa che ci pagheranno a caro prezzo Sempre che costui non faccia parte della "fuga dei cervelli".....
perche secondo voi non si buttano sul idrogeno ? ci sono troppi interessi per non comprare piu il petrolio :exclaim:
Non so all'apparenza sembra ancora lunga la strada, ma come si dice quando l'acqua tocca il popò... Magari adesso faranno passi da gigante anche se non credo, noi terrestri solitamente distruggiamo tutto prima di cercare alternative valide.... Ma voglio essere fiducioso
E te le tieni stai certo La magra consolazione sarà che non inquini e ce ne sarà all'infinito Dopo voglio vedere cosa si inventano per aumentare
Oggi altro aumento da 63.50 dollari il barile a 65.30 dollari al barile? Pare che sti maledetti siano tutti dei grandissimi alcolizzati la mattina si svegliano mah aumentiamo il petrolio In alcune stazioni la benza si vende anche sui 1.289 € Qui' da me quelli + convenienti sembrano l'agip e la q8 Da voi la situazione è la stessa? Ci vorrebbe un megasciopero forzato di una settimana per fargli capire che non possono fare come gli pare ... Ma come al solito nessuno aderirà.
Con i carburanti è inutile fare sciopero... Tanto anche chi aderisce il giorno prima fa il pieno per "stare sicuro"... anche se il giorno dopo non fa rifornimento non cambia nulla... Cmq dove mi fermo di solito io hanno la benza a 1.222 e il gasolio a 1.110
Nella mia zona c'è un distributore privato che vende la benza a € 1,204, il gasolio non so non lo guardo... Cmq stamattina sentivo un'intervista ad un professore di economia internazionale, lui purtroppo spiegava che una recente analisi indicava che finchè non si giungerà a quota oltre 100$ al barile, non si avvertirà nessuna flessione della domanda tale da portare ad un decremento del prezzo... Ciò significa che facendo due conti da barbiere che arriveremo a pagare circa 2,20€ ogni litro di benzina... Non ho parole... ma dubito che nel frattempo le paghe aumenteranno in proporzione: Signori miei stiamo facendo la fine dell'Argentina, rendiamocene conto!!!!!!!!
è già da un paio di mesi che sono convinto che l'italia finirà come l'argentina!!!! In grecia vendevano 1 € al litro la benzina verde ..... com'è possibile questo??? Il nostro governo sta facendo delle grandi cagate!!! Oggi hanno detto che il pil è aumentato...... ma vi ricordate di quanto è sceso??? Mah ..... siamo sempre peggio.....
Tempo fa sulla Repubblica hanno aftto vedere che un tipo aveva inventato un macchina che trasformava la plastica(che è fatta con il petrolio) in benzina di ottima qualità.... In quetso modo si smaltivano i rifiuti plasticosi che sono molto ostici e si produceva del carburante! Poi però non si è più sentito niente... chissà come mai...