Dovresti fare mente locale e capire se ultimanete ti sei "ciucciato" solo del gran ciclo urbano e non hai dato la possibilitò al filtro di rigenerarsi. Altra prova che potresti fare è piantarti in autostrada a velocità costante per una ventina di minuti e vedere se il filtro riesce a pulirsi.
sono io quello che ha dimestichezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />e cmq il mio mecca si scoccia a fare certe cose.....e poi, a me piace dilettarmi quando ho del tempo libero mi raccomando tu, sempre in prima linea ad appoggiarglielo al dot.
Hai ragione, nell'ultimo mese ho fatto giri brevi, molta citta', poco extraurbano e niente autostrada... può darsi che non abbia rigenerato correttamente. Nei prossimi giorni prediligerò autostrada... vediamo se migliora qualcosa, grazie
Smontare il collettore è vermamente facile, è più palloso smontare tutto quello che gli sta attorno, barre, filtri, plastiche varie......l'egr la puoi smontare dopo ed anche tutti i comandi delle farfalle. Ciao
ciao DOT ti aggiorno: Sabato ho percorso 600 km in autostrada in modalità allegra. Secondo me non si rigenera la pulizia del fap. hai qualche consiglio? Se stacco la batteria si resetta la centralina e riparte la procedura di rigenerazione?
ah capisco...... cmq teniamo fuori il nipotino...non è abituato a certe forti emozioni. PS Viper, cmq stasera toccava a te stare sotto ed io e il dot sopra, e invece è degenerato tutto, come al solito