io fumo. Ogni tanto (mentre aspiro) mi viene in mente la pubblicità progresso con le "trombette" da capodanno.....che stupidi.(che siamo)
Fumavo, ho smesso la notte in cui è nata la mia piccola, l'avevo promesso a mia moglie e visto che razza di fatica ha fatto quella sera mi pareva il minimo ripagarla con un piccolo sacrificio. Son 14 mesi e passa che non tocco una sigaretta, mentirei se dicessi che quando qualcuno mi fuma vicino mi da fastidio, tutt'altro, mi fa piacere. Gli studi dicono che ci sei ancora in mezzo per anni dopo aver smesso, ed hanno ragione. A volte mi fumo un sigaro col mio vecchio, non aspiro ma la nicotina la assumo attraverso il contatto del fumo con la lingua (ecco perchè molti che smettono con le sigarette passano ai sigari, non fanno sentire i crampi anche se grazie al cielo non è il mio caso). Devo però ammettere che le serate in trasferta all'estero, dove passo la metà del mio tempo, in compagnia di qualche bionda accompagnata da qualche "pensata" delle mie avevano il loro fascino. Fosse pure quando pensavo a come fare per smettere........
complimenti andras!! però il sigaro io non lo sopporto molto..tanti hanno un odore abbastanza forte.. anzi non capisco come si fa a passare dalla sigaretta al sigaro
fumo da anni.....ho visto l' aumento e non mi sono innervosito......le ho prese come facevo prima......tutti i discorsi benzina cibo bla bla...sono infiniti se ci mettiamo a pensare cosi'.... il fumo fa' male.....lo so' benissimo........fumo lo stesso........le pago... e non fumo vicino a chi non fuma..se sono a casa di chi fuma vado lo stesso fuori perche' ormai e' abitudine. avevo smesso per un anno ma......se per strada trovavo uno che fumava lo seguivo per sentire il fumo.. tumore l' ho gia' avuto e......continuo cercando di dar meno fastidio possibile agli altri
ho il prossimo ad aprile...al momento e' tutto ok e.......continuo a prendermi le mie belle camel blue a 3,70 euri..