ZX DIO mi arrendo, tanto è una guerra persa come con tutti i fumatori, se capissi i miei discorsi non fumeresti...
no, no!! La mia di guerra è persa con tutti quelli che fanno le guerre anti-fumo...cercate di essere un pelo più obiettivi. Fumare fa male, sono un medico e lo dico anche io ai miei pazienti. Ma è meglio sapere il vero perchè, la scientifica verità, non dei quadri apocalittici dati dalla disinformazione!
sarà che fumo e sono uno di quelli che "ha torto".. ma no nsi può negare che zx_ argomenta le sue teorie..gli altri fan propaganda dei "cattivi" che fumano.. poi per me le mettano pure a 5euro il pacchetto, se davvero venisse poi abbassata la benzina(simpatica la battuta..spero non ci ha creduto qualcuno) magari è la volta che smetto ma al momento non devo vedere perchè qualcuno debba augurarsi che si vieti di fumare anche in casa(nella mia faccio quel che mi pare credo senza dar fastidio a nessun altro che a me)
fumare fa malissimo e riduce le speranze di vita? concordo appieno, ma ci ruba + tempo 1 sigaretta o 8 ore di lavoro? e se smetto di fumare e domani mattina finisco sotto un TIR? comunque io ho optato per acquistarle a Livigno, almeno costano la metà
per smettere l'unica è fare come ha fatto zio rally non comprarle più e basta senza ultima sigaretta ultimo pacchetto eccetera:wink:
io credo che ci riuscirò appena andrò a convivere con la donna..lei non fuma e quindi credo che a furia di sbattermi al balcone cederò alla pigrizia di non fumare pur di non alzarmi
stai parlando con uno che non guarda da anni la tv (gp fi f1 a parte e non sempre) solo per non sbattersi a fare camera salotto (non amo molto la tv e in camera non la tengo..al max leggo se non son al pc)
io avevo il mio ex che non fumava, per amore ho smesso un anno...poi ho ricominciato(ps...da quando ho cominciato a frequentarmi con Dragone.. ) cmq secondo me Peter ci riesci!
perchè fa disperare eh comunque guarda sarò dura.. ci vuole volontà..che in certe cose mi duole ammetterlo, mi manca.. per il momento faccio finta di nulla quando arriverà il momento..vedremo:wink: