Ragazzi alla fine mi sembra un buon incentivo per smettere di fumare... fate fumare le vostre gomme invece dei vostri polmoni! c'è più soddisfazione!:wink: lo slogan è: no al fumo, si al drift! A parte gli scherzi spero solo che alzare il prezzo delle sigarette contribuisca a mantenere quantomeno invariato il prezzo della benzina
Ti quoto! :wink: E riguardo a chi cerca di "giustificare" in tutti i modi una propria dipendenza, attaccando addirittura gli alimenti... NO COMMENT.
Io uso cose che non mi uccidono e non rompono le palle a chi mi sta vicino... Grazie a Dio non mi servono le droghe per stare bene :wink: Se poi uno non c'arriva con il proprio cervello è giusto che lo stato lo faccia per lui, magari guadagnandoci.
Ma chi giustifica...ma perfavore...non facciamo le discussioni dei dodicenni, capendo solo quello che si vuole... stavo cercando solo di mostrare come non mi pare molto onesto a livello mentale, come hanno fatto alcuni, di dire "giustissimo" "bene" "bravi" solo perchè loro non lo fanno! Quando magari hanno eccessi poco salubri nelle abitudini alimentari, credendo che solo il fumo faccia del male, oppure in altre mille cose. Sarebbe giusto quindi secondo il loro ragionamento, che i fumatori magri, non ipertesi e non diabetici, chiedano e desiderino l'aumento del prezzo della Nutella e dei derivati dei latticini, tanto per dire. Non mi pare siano indispensabili per la sopravvivenza e fanno male se uno ne abusa. E in più come le sigarette, fanno male alle tasche del SSN per le patologie da esse derivanti (come ho già detto, 3 volte di più delle patologie associate al fumo). Il ragionamento fila...sempre che uno voglia arrivarci Galak200: sul dar fastidio al vicino, ti do ragione; ma quella è questione di educazione e civiltà; e mi pare che siano già stati presi provvedimenti legislativi importanti a tale scopo. Per il resto del tuo discorso, vale innanzitutto la libertà personale e poi il discorso qua sopra.
ma potrei sapere come fai a prenderle a così pocco?ho capito che non le compri qui in italia...ma allora come fai???(sono un fumatore e se potessi risparmiare mi farebbe piacere!!!)
i miei genitori sono russi e mia madre lavora per una scuderia russa di F3-F1600-FRenault... il progetto è russo, ma la componentistica è italiana (motore Dallara, telaio e altro Plyform + ditte minori) quindi viene molto spesso in italia e mi porta ogni volta una stecca + pacchetti sparsi...
OK OK, datemi del pazzo... http://www.reginamarketingazienda.com/ Io ho personalemnte visto in un bar un uomo che la fumava, e sono rimasto così. Non nego di aver pensato all'acqusito.
Scusa ma è più facile che una persona si mangi 10 piatti di pasta al giorno o 10 sigarette???? Poi se mi mangio 10 piatti di pasta non rompo il caxxo agli altri, se mi fumo 10 sigarette può essere che questo succeda.
fa male, certo ma nn è un assoluto. la persona a me più cara è morta di cancro ai polmoni, mai fumato. :wink:
no, certezza matematica. :wink: lavori insalubri. i figli , fumatori, (uno ex, ma mooolto accanito) nn han avuto gli stessi problemi. PS: fumatore anke io, NON sto dicendo che nn fan male. Generalizzare è sempre un rischio, però. :wink:
No ok, però c'è da considerare che non tutti i corpi reaggiscono allo stesso modo. Cmq stranamente quando si dice ad un fumatore di smettere perchè uccide ti rispondono sempre come hai risposto tu. Prova a mettere un bocchino (non fraintedete ) sul filtro delle tue sigarette e guarda quanto bel catrame ti respiri e depositi nei tuoi polmoni (e quelli altrui).