Ah li ho chiamati io. La telefonata é stata così: “Buongiorno, sono nicor, é possibile attivare i 12 mesi gratuiti di canone visti gli aumenti?” “Ah, ha intenzione di disdire il contratto?” “Preferirei di no” “Ok, mi servono queste info e registreremo il tutto. Ci sentiamo l’anno prossimo per le nuove scontistiche!” Fatto.
Sono stato oltre mezz'ora in attesa al numero verde e non ha risposto nessuno, poi ho buttato giù, ed ho inviato la richiesta di cessazione contratto tramite app
Io ho avuto una botta di fortuna e in cinque minuti fatto tutto! Mio papà ci ha messo venti minuti buoni!
Sempre parlando di telepass, qualcuno sa come fare per cessare il contratto in assenza del macchinario? Mi spiego meglio, mio suocero aveva il telepass che ne in macchina ne a casa abbiamo trovato, è in una rsa da circa 2 anni e stante le sue condizioni l, non c’è modo di sapere dove abbia messo il terminale. Sapete come fare per cessare il tutto? Denuncia di smarrimento
Devi fare denuncia alle autorità di smarrimento dispositivo, mandare la PEC dicendo che recedi e allegando la copia della denuncia
Immagino serva qualche documento a riguardo e la comunicazione di recesso dovrà farla il tutore legale.
grazie ad entrambi. La difficoltà è anche solo risalire al contratto o numero abbonato. Mia moglie tempo fa aveva chiamato e l’avevano liquidata con un “deve fornire numero e restituire apparecchio”…
Si grazie, ieri sera ha fatto un temporalone fra le 8 e le 9 e mezza circa ma poi si è calmato. A me è andata benone, a chi è in campagna o più vicino ai colli un po’ meno
Menomale va, spiace per chi ha avuto disagi e danni ma meglio raccontarlo che subirlo. In compenso io ho trovato la clio della mia compagna allagata maledetti francesi hanno messo un becco d’anatra in posizione scomodissima oggi ho dovuto smontare mezza macchina!!
Si era tappato lo scolo nella zona sotto i tergicristalli a causa del fogliame accumulato e lo hanno messo in una posizione scomodissima… per fortuna il terreno davanti casa drena benissimo… a suo tempo la buonanima di mio suocero fece fare un lavoro eccellente.