Aumento cavalli X5 E70 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aumento cavalli X5 E70

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da DIEK, 11 Novembre 2009.

  1. DIEK

    DIEK Kartista

    144
    5
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    66
    X5 E70 3.0d ATTIVA
    Chi ha fatto la "modifica" con la DIGITAL TUNING da 235cv a 267cv come si trova?
    L'auto va bene, è molto più potente, consuma meno?
    In concessionaria ufficiale si possono accorgere della modifica?
    In caso d'incidente la compagnia assicurativa può creare problemi?
    Grazie a tutti coloro che mi potranno dare delle risposte.
     
  2. Tone

    Tone Collaudatore

    259
    5
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    158
    A.R. Giulietta- Bmw 5 F10
    Io alla Digital Tuning ho fatto parecchie macchine, sono amici miei, abito a 3 km. Per il tuo motore l'ha fatto il papà di una mia amica (mio padre ha l'sd) e si trova molto bene, io l'ho provato e si sente parecchio la differenza prima e dopo, i consumi sono rimasti invariati, se acceleri tutto consuma d+ mentre a veloctà costante forse un po meno, ingenerale pari a prima.
    In concessionaria con tutte le macchine che ho fatto, di varie marche, non si accorgono di nulla. L'unico modo per vedere se hai la mappa è metterla su banco rulli, dunque tranquillo.
    Per l'asicurazione in linea teorica l'assicurazione non risponde in caso di incidente se l'auto è modificata, però come detto sopra è veramente difficile da provare che la macchina è mappata, dunque vai tranquillo anche qui.
     
  3. DIEK

    DIEK Kartista

    144
    5
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    66
    X5 E70 3.0d ATTIVA
    Ok grazie mille ciao!!!!
     

Condividi questa Pagina