io penso che per ripicca butto via i 19 i sedili M e tutto il resto metto la macchina tutta originale e poi metto il motore della m5 così quando vado a pagare il bollo per i miei 110kw avrò un sorriso così
ma io mi chiedo: MA CHI ***** HA VOTATO SINISTRA...cosa gli passava per la testa in quel momento??????
Non lo saprai mai perchè se chiedi in giro nessuno li ha votati. Eppure la metà degli italiani quel giorno ha creduto in loro.
A questo punto qualunque cosa facciano hanno contro sia l'opposizione (scontato) che il proprio elettorato. Gli auguro tante notti insonni.
FINO A 100 KW / OLTRE 100 KW PER OGNI KW PER OGNI KW AGGIUNTIVO EURO 0: 3,00 / 4,50 EURO 1: 2,90 / 4,35 EURO 2: 2,80 / 4,20 EURO 3: 2,70 / 4.05 EURO 4 o 5: 2,58 / 3,87 AUTOBUS 2,94 / 2,94 AUTOVEICOLI SPECIALI 0,43 0,43 la tua euro0 sono 3 euro * 82 kw
grazie Nemis...ringrazio dio che tra 2 anni il golf passa come auto storica.. wizard non vale!allora domani tutti in conce a prenotare motori M così rilanciamo anche l'economia!
Praticamente io devo pagare circa 260euro in piu x il 335d.. erano 541€ con l'aumento arrivo intorno alle 800€.. altre 260€ "buttate.." 500 nn bastavano. ma l'aumento non è di 1,29€ a kw??
Cavolo 100kw sono ben pochi... si fa presto a superarli! Io rimango dell'idea di togliere il bollo e ricaricare tutto sui carburanti... è più equo così si viene tassati in proporzione all'utilizzo e si è anche incentivati psicologicamente ad usare i mezzi pubblici...
e la stessa cosa che penso io..in francia fanno così e nessuno si lamenta..e il carburante costa cmq meno che da noi..
scusa ma io che ho mio figlio a 100 km da casa mia e quando passa il week end da me faccio 4 viaggi per prenderlo riportarlodevo svenarmi solo perchè voglio vedere mo figlio??
esattamente quello che mi domandavo: come mai chiedendo in giro nessuno ha votato la sinistra??? Metà degli italiani sono stati posseduti nell'attimo del voto dal fantasma formaggino?!?