Su Repubblica scrive cosi:Il governatore lancia un monito alle forze politiche"Non attenuare la Finanziaria in Parlamento". Via dalla manovra per i mezzi giganti, ma aumenta il bollo per le auto dai 100 cavalli in su
se verrà attuata, complimenti.. mettiamo anche una sovrattassa sulla depurazione delle acque per chi caga oltre i 100 gr giornalieri di cacca.
per aumentare la confusione alcuni tg parlano di 100 cv e altri di 100 kw ..... come se non bastasse già la confusione che stanno facendo con la finanziaria ........ La cosa certa è che spariranno un po di soldini dalle nostre tasche .................. Prima il superbollo sui suv e l'esenzione per le euro4 , poi sparisce l'esenzione euro4 e aumenta il bollo per tutti , poi sparisce la tassa suv e arriva il superbollo per tanti ...... Chissà quali altre sorprese arriveranno .............
di certo se devono beccare tanti soldi saranno 100 cv e non 100 kw ..... ad esempio tgcom.it parla di 100 kw e repubblica.it di 100 cv
Finalmente una bella notizia! Sai quanti comunisti ci saranno con la macchina oltre 100CV. Voglio vedere la faccia di chi li ha votati e va a pagare il bollo! Mai come oggi ho sperato che in ogni famiglia comunista ci fosse una Lamborghini!
bellissima questa..... purtroppo però sul bollo non riesco a ridere ma non si sa ancora in che misura aumenterà?
ripeto .. fino a quando nn vedremo sta finanziaria é inutile mangiarci i maroni! queste proposte servono per sondare il terreno .... dopo che avremo ufficialmente ricevuto l´inculata possiamo incazzarci ... farlo prima nn serve a niente.
servirà anche a sondare il terreno ma qui si tratta di fare una legge non dello shopping ......... non si può andare a tentativi .... o si hanno le idee chiare o a casa ..... Non è mica che siamo come al negozio a provarci un maglione , mi piace , anzi no , lo cambio con un altro , questo forse va bene .... no, voglio provare anche quello ..... ma sà il colore non mi dona ..... ho deciso mi dia quello che ho provato all'inizio ............ Qui per il bollo (e per altro in finanziaria) al governo ci si comporta così ....
fino a prova contraria il governo dovrebbe lavorare per noi quindi a mio parere é giusto valutare tutte le proposte e sondare il terreno. e cmq nn bisogna prendere per oro colato tutto quello che dicono senza avere qualcosa di ufficiale!
Come notizia attendibile ho trovato questa. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/10_Ottobre/31/suv.shtml
per me possono andarsene tutti a quel paese, da destra a sinistra, che tanto son tutti della stessa pasta e nessuno è paladino della giustizia ... vogliono fare una tassazione equa? che tassino le auto in base al loro valore attuale...io dovrei pagare come uno che si compra un suv (ma potevo dire altro, di eguale valore) nuovo di pacca da 70.000 euro e passa che ha una sezione frontale degna di un palazzo ?