cari amici,la nostra cara Z ha lo sterzo un po leggero ad alte velocita e questa è una caratteristica ma anche un difetto!!come avete risolto questo problema???
il tasto sport non basta........segue purtroppo un po troppo l'andamento del terreno.......con o senza runflat......concentrati e stai sereno che non scappa.......a me capita di fare curve(qualche volta) a piu' di 230......e una brutta sensazione di leggerezza o di galleggiamento.......
Mica male se consideri che la Z4 2.5 192cv fa i 232 di vmax. Immagino che la curva sia una piega della strada di pochi gradi.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oramai non mi stupisco piu' di nulla. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224280-Z4-MY2012-informazioni-pi%F9-dettagliate&p=5545415&viewfull=1#post5545415
si si ricordo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi oltre che "dritta" quella curva, dovrebbe anche essere abb "lunghetta" per andare a fondo scala con la 2.5i... la autobahns è perfetta in caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
intendevo 230 km/h di strumento..................................................!!!!!mi.........che fiscali........
La mia Z4 aveva uno scarto a tachimetro nell'ordine del 5%. Comunque mica male fare delle curve a 210 km/h reali (ipotizzando uno scarto del 10%) Mica male se consideri che la Z4 2.5 192cv fa i 232 di vmax. Immagino che la curva fosse una piega della strada di pochi gradi.
va be....ve lo dico.....speriamo di non far incazzare nessuno.....era un pezzo della torino savona......la curva incriminata e quella dopo il casello di carmagnola a sinistra......in direzione torino
Non avrei il coraggio di farla a 210km/h con la 911, figuriamoci con la Z4 di prima che sopra i 200 faceva terrore anche sul dritto, in mezzo al nulla, nel deserto del sale
si....si....e' proprio quella.....!!!!!! ragazzi ve lo giuro......non sono un chiaccherone.......il tachimetro segnava 230......non mi conoscete....non racconto palle.......
Ma io ti credo, ed e' un bene che tu sia riuscita a farla. Vuol dire che la sensazione di sterzo leggero, impreciso, con relativo galleggiamento e' solo un impressione e che la macchina sta comunque in strada.
la sensazione di "galleggiamento" inizia gia' a 140 circa pero' la macchina tiene e anche vero pero' che quel giorno non c'era nessuno e ho potuto fare una traiettoria giusta
ti credo perchè sui curvoni veloci in autostrada anche la mia nonostante quella brutta sensazione al volante cmq sotto rimane incollata..