qualcuno che ha messo angel eyes della umnitza mi puo auitare gli manuali con e molto chiara sul mio e46 facelifted coupe . ho messo i fari vanno bene ma mi da ancora un errore di computer. e gli anelli della parte sinistra non funzionano piu=((( grazie
ma ti dà l'errore di luce di posiizone con gli angel? se gli anelli nella parte sx non vanno più potrebbe essere l'inverter partito
per eliminare la spia puoi collegare in parallelo una lamapdina di posizione a faro se le nascondi in un contenitore metallico con un fusibile, in quel caso le spie andranno via, per l'inverter devi cambiarlo per riavere la funzione angel, mi sembra che su ebay.it uno venda singoli ballast
grazie ma ho quello di umnitza che non devono dare errori forse ho sbagliato a collegare al ecu (computer) della macchina perche nel manuale parla di un cavo con puntini gialli che nella mia macchina non esiste nessun cavo li . grazie lo stesso per aiuto
purtroppo non avendo un manuale d'installazione non posso intervenire in manera specifica, sicuramente il kit avrà al suo interno un sistema che emette un segnale i-bus facendo credere di avere le luci di posizione perfette, dunque a quel punto ci vorrà anche il ballast umnitza
http://stores.ebay.it/Puffocommerci..._W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ1385900QQftidZ2QQtZkm vedi se va bene ciao
A me, pare che nessuno qui abbia quel tipo di angel ( più che di tipo, parlo del porduttore ) Possa sapere quanto li hai pgati? Mi pare un botto...
scusate ma se porto gli angel eyes con le istruzioni ad un elettrauto me le sa montare? tutti sti tutorial su come montarli mi hanno shockkato