Tanti tanti auguroni al mitico Carloush, compagno di avventura in quel di Nurburg e capace di reggere il ritmo dello Spinacciuola in autobahn !!! Carlo, figa , che personaggio che sei !!!
MIIII ragazzi, il topic auguri a sospresa..spettacolo!!!! GRAZIE!!!! ma che figata...a me ste cose mandano a mille!!! siete forti! vi dedico un paio di tondini x scaldare i nuovissimi 18" Dunlop Sport SP... una fumatina x voi è di rigore!!!! li ho assestati per 300km tondi tondi e stamani per festeggiare l'inizio di giornata mi son fatto un bel tondo...
beh dai..se ho retto il ritmo dello Spinacciuola è anche grazie ai freschi puledri della mia Christine.. :wink: datemi una mano..devo trovare un nome alla mia MX5...è tutta nera..ma Blacky è gia la Spinazzola car...io avevo pensato a Viky...così poi starà in garage con Grace (il Duetto) e Christine... meno male che quando esco con una tipa nonparlo delle mie bimbe chiamandole per nome..se no piglio cazotti subito..
anche a me..raccolgo un pò di pareri..ma ne ho gia un pò favorevoli... Corto, veloce, ma dolce..Viky... si si..mi sa che sarà il definitivo..
mmm...morticia è un pò troppo dark...io vorrei qualcosa d sbarazzino... da innocente ragzetta..che poi sotto sotto son le più "birichine"..
Grazie carissimo!!! ne faremo ancora..ehhh se ne faremo ancora...ho trovato di quei kit turbo per la mia MX5...mancano solo i soldi...chi me ne regala un pò..?
grazie a tutti ragazzuoli! mi ha fatto davvero piacere questo post di auguri, e ovviamente non vedo l'ora di rivedervi tutti insieme x un bella gita in pista! sto mettendo le X sul calendario per settembre...