Auguro una morte molto lenta e sofferente a tutti coloro che graffiano le auto con le

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da caccia18, 3 Settembre 2009.

1. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    :sadomaso:robot:

2. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Io cercherei di farci una bella risata ironica cercando di calmarmi il più possibile, sto giochetto potrebbe andare a costare molto caro se gli metti le mani addosso...

E tanto, da che mondo è mondo, io ho qualcosa da perdere, lui visto il comportamento, sicuramente no...

Datemi retta è meglio non trovarceli altrimenti ci si va di mezzo.

P.S. Io sono il pimo che parla di riderci su, ma se ce lo trovo probabilmente...:dangerous

3. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    si sarebbero guai se gli mettiamo le mani addosso ma non se ci si trova in quella situazione non se si riesce a restare calmi...io sicuro arrivo da dietro tranquillo e un calcio glielo tiro...poi se cerca di scappare lo prendo e viene fare un bel giro con me dai carabinieri e il giorno dopo in carrozzeria...

4. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Io fatto è che è la tua parola contro la sua.:sad:

Lui dice che non l'ha graffiata e tu dici di si... Mi è capitato lo stesso quando ho trovato un tizio che mi stava in**lando la scala dal furgone...](*,)

Sisisi forse è meglio dargli una fila di legnate con un oggetto a portata di mano, tanto poi è la sua parola contro la mia...:mrgreen:

5. Macs_Dj

Macs_Dj Secondo Pilota

609
    11
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT
    vigliacchi di *****,

mi piacerebbe beccarli sul fatto, e con una chiave gli sfregerei tutto il viso :biggrin:.
    e sopratutto gli farei un bel solco con la stessa forma di quello nel mio cofano, cosicche' si ricorderebbero per sempre, quello che hanno fatto :cool:.

ps: riverniciala prima che puoi, e sfoggia di nuovo la tua bmw, col sorriso sulla bocca :wink:

ps2: metti una foto del danno? sono curioso

6. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    niente oggetto a portata di mano...bastano le mie mani e i miei piedi....ti dico io che trovo il modo di fargli dire che l'ha graffiata...

se no chiamo la signora in giallo...!!:lol::lol::lol:

7. caccia18

caccia18 Collaudatore

326
    2
    12 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    320 e90
    non e possibile pero prima con l'E46 e li me l'avevano fatta grossa tutta la fiancata intera, ora il cofano

8. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca

Ma dai... Vuoi mettere di picchiarlo con una chiave del 62??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. Berserk74

Berserk74 Aspirante Pilota

6
    0
    29 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E91
    capitato anche a me tre settimane fa...lascio la macchina parcheggiata, salgo per mangiare e quando scendo, mezz'ora dopo, e trovo la sorpresa: giro completo di chiave su fiancate, cofano e portellone!!! Sono salito in macchina in......to nero :evil: e ho fatto due volte il giro del quartiere. Se avessi trovato qualcuno in giro l'avrei preso e gonfiato a prescindere. Direi che sono stato fortunato che non ci fosse nessuno in strada!:mrgreen: La ciliegina è stata che l'assicuratore (mio cugino) al momento di stilare la polizza mi ha fatto la casco ma si è DIMENTICATO di includere gli atti vandalici!!! ...l'ho gonfiato...:cool:
    Per fortuna ha ammesso l'errore e mi ha fatto rientrare la cosa in polizza (non ho ben capito come ma l'importante è che mi abbia coperto)...1800 euro di danni!!!

10. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
    Sono con te per la tua incazzatura......
    Ste robe ti fanno girare le palle per giorni...
    Sarebbe bello poterli beccare mentre stanno rigando la macchina...

11. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Pensate a Autobaselli:mrgreen:

Ci siamo passati tutti fratello, purtroppo in giro ci sono dei pezzi di mer.da da competizione....

A 1 persona piace questo elemento.
  12. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    ...ma possibile che nessuno di noi abbia mai sorpreso qualcuno mentre lo faceva ???? E' pazzesco!

Io tempo fà sorpresi una testa di c@*** che mi stava svitando i coperchietti cromati delle gomme...
    Arrivai piano da dietro, e li tirai un calcio sul culo talmente forte che si è messo a correre come un dannato con un mano sulla chiappa... e non ho voluto proseguire la cosa per passare poi io dalla parte del torto...

13. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    be raga se ne dovrei beccare uno che mi riga la bimba lo lego dietro e mi fermo solo quando vedo le ossa mi spiace, ma anch'io sono stato colpito da atti vandalici x ben due volte

14. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    colpa dei cerchi da 19 enormi che attirano tutti gli sguardi degli invidiosi schifosi che ci sono in giro.mi dispiace per te.
    Probabilmente a qualcuno gia rodeva il fatto che tu avessi una bella macchina con dei bei cerchi e ogni volta che la vedeva rodeva.poi quando la tua macchina si è trasformata in 4 cerchi con sopra una carrozzeria ha dovuto sfogare l'invidia rovinandotela.ma io dico, non gli viene in mente che oltre a quelli che sono nati ricchi c'è gente molto impegnata per lavoro che ha saputo rischiare, che fa bene il suo lavoro, che fa 12 ore minimo,ecc ecce che giustamente si toglie la soddisfazione di guidare una bella macchina?!!

15. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    no no gli faccio troppo male e troppo in fretta..meglio usare i piedi...mi sfogo meglio...:lol::lol::mrgreen:

16. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca

Dai, la chiave del 62 fa la sua porca figura...:mrgreen:

17. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Purtroppo la madre di questi st..nzi è sempre impegnata a cercare di farne altri:confused:. Con la mia precedente auto (una 156) mi hanno fatto una serie di ghirigori su tutto il baule e sotto le maniglie, ed in quel caso sono sicuro che erano dei ragazzini del posto, delinquenti peggio dei genitori](*,)

18. fealfan

fealfan Kartista

248
    2
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    31
    Bmw 325i coupe
    Capisco la tua inca**atura...
    è succeso anche a me, in meno di 10 mesi 2 volte, la prima volta l'ho ritrovata graffiata e poco dopo con l'asicurazione ho risolto pagando solo la franchigia (ho atti vandalici), la cosa che mi ha fatto nuovamente enormemente inca**are è che appena 10 giorni dopo averla fatta sistemare (era come nuova...perfetta!!!) la ritrovai con altri graffi....da quel momento ho deciso di farla rifare al massimo 2 volte l'anno xche è impossibile stare dietro a questi vandali bastardi...non ho voglia di farla sistemare tenendola ferma giorni dal carroziere per ogni minimo graffio pertanto sono gia 2 mesi che la mia E92 nera gira graffiata, la cosa mi disturba molto ma a questo punto come dire..."accumulo" atti vandalici e con una sola denuncia sistemo tutto...spero che la prossima volta duri un po di più...che situazioni assurde...

Fed.

19. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

molte compagnie, almeno qui a napoli, non te la fanno. dico molte per non essere assolutista e dire tutte, ma in realtà è così...

io per colpa di questi soggetti, che non so il motivo ma prendono di mira soprattutto le bmw, non posso usare la mia macchina come vorrei...perchè la tengo sempre pulita e lucida e in queste condizioni diventa come il cacio per i topi per questi bast@rdi :confused:

20. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Io la mia, durante la settimana, la tengo sporca apposta (non sto scherzando), appunto perchè così da molto meno nell'occhio.
    Poi nel week-end la lavo, me la godo, e, tempo due giorni, con il tempo che abbiamo per ora, è di nuovo sporca e "pronta" per una nuova settimana di lavoro "sotto copertura"8-[

Condividi questa Pagina