Per ora niente, la Golf che avevo trovato (bella, nera 2.0 tdi 140cv, 6m, 17", caxxi vari) è stata venduta stamattina
Per festeggiare? Penso domani dai, invece per uscire stasera, sono appena tornato dall'assicurazione per modificarla sul fatto del guidatore neopatentato (meno di 26 anni) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si. Da qui a maggio (scadenza della polizza) tra questo e il fatto che ho messo la rivalsa sulla guida in stato di ebrezza son serviti 33.18 Euri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perchè il prossimo anno andrò all'università, quindi i miei oltre che continuare a mantenere integralmente me dovranno anche mantenere l'auto e i relativi spostamenti. Oltretutto la pagano loro, quindi devo proprio stare zitto
Consiglio io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> balilla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... NO Voglio saperlo Me? Me... èMMeglio che non ne parliaMo Per il momento. Diciamo working in progress (ci sto lavorando ma il ferro è più che duro... durissimo)