ma che mi tocca fare ...auguri a un vercellese ... e a un ravennate (dove son stato ogni estate per ca 15 anni a giocare a beach)
certo anche, ma principalmente Lido Adriano, noi si veniva in gruppo e si incontrava poi un bel po di romagnoli dopo un bel po di anni, quest'estate ritorno
Guarda Daniele...per Modena come ho scritto nell'altro topic, non so ancora...poichè sarei a Rimini proprio quei due giorni lì , ma se un giorno verrà organizzato un raduno ufficiale in Puglia nella tua terra...sarò lieto di attraversare l'Italia e partecipare...visto che viaggiare mi piace da morire!! P.S. L'omaccione ho cercato di non guardarlo ...Federico avrà apprezzato il pensiero?? Ihihihi
Ohi Fede...sucsami...è che stavo pensando a Bigg visto che ho riletto un topic riguardo lo spostarsi fino in Puglia per un raduno..allora mi è rimasto quel nome...PARDON!! Ancora tanti auguroni nè!!! Gianlu
credeva fossi veramente tu!! Certo perchè Daniele si autoregala no?? Alle feste tu tagli la torta e PUM!! spunta lui!!!
Ihiihih...:wink: Ascolta maaaa toglimi na curiosità..ma come hai fatto a mettere la reputazione:kattiva sotto alle repu normali? E' una cosa che si acquisisce dopo un po? Se sì...fatemele salì ste repu no??