.....di BUONA PASQUA a tutti! Io vi lascio perche' parto per la montagna......Campo Tures! Ciao e Auguri anche alle Vostre Famiglie!
tanti auguri anche da parte mia, pensatemi che sarò a lavorare... ma con qualche intervallo su e giu per i tornanti a fare traversi
Auguri anche da parte mia che possiate passare una pasqua con molta f.........e .........ci siamo capiti noo
Bene hai fatto proprio una bella cosa ad aprire questo post. Anche io mi unisco tutti per l'augurio di buona Pasqua.
Integra e deriva Rosso! ..consiglio pausa canna ogni tanto...(da me difinita pulizia neuronale) . Comunque auguri a tutti e pensatemi quando mangiate le uova...che la cioccolata è ricetta nostra!
auguri a tutti....................... e mi raccomando rispettate il seconndo comandamento del bmwista................ ogni cuva, non importa se lunga o corta, veloce o lenta l'importante è farla di traverso
Felice Pasqua, auguro ai Merdecessisti di trovare nelle loro uova tante belle centraline funzionanti bye!
Auguri a tutti anche da parte mia! X M_Power: piccola precisazione.... quello è il primo comandamento, non il secondo!