ma ti hanno dato la reputazione negativa su questo thread?? é normale che non si sarebbe firmato... Cosa pretendi??
Io l'ho detto che sta reputazione è una minchiata. Adesso tutti i patacca del forum di divertono a dare giudizi del caz e far salire e scendere i punti... Comunque Giancarlo io ti darei un bel voto negativo perchè quel giacchettino giallo di Freddie che hai in firma non mi piace per niente
Ma ti rendi conto? Non ci credevo finchè non sono andato a leggere! Per degli auguri, robe da matti. Sarà tutta invidia, perchè sono più bello di lui...
Incredibile davvero.... ahahahahah Sicuramente sei più bello di lui.... Ora darà la reputazione negativa anche a me
Secondo me Queen, o hai molti ammiratori qui dentro, oppure il bambino in questione (forse ho già capito chi è!) ha doppi account, visto che mi ha rilasciato un'altra rep. a meno di 24 ore una dall'altra... Questa volta è stato più fantasioso, ha scritto: ".... lascia stare la mia donna!" Quello che non capisco, è come mai ieri il quadratino era rosso, ed ora è grigio, mah...
Non credo di avere molti ammiratori qui!!! come il quadratino è grigio?? che significa??? addirittura lascia stare la mia donna??? e chi è questo??
Con la speranza di non beccarmene opra una io, mi metto comodo sulla poltrona presidenziale dell'office a gustarmi sta storia... Ehi Queen, ma chè ccè fai agli uomini?!?