Magari sotto il "Po", he?!? GNURANT!!! GraSSie Per ringraziarti come vorrei dovrei rischiare una taglia sulla testa Ecc'hai ragione pure tu! Ma sì, dai, speriamo che ad Agosto/Settembre ci si trovi su una bella autobahn Federico
Ma ci sei o ci fai?!? Il problema non è il minuscolo, ma il fatto che hai scritto il nome del fiume Po con l'apostrofo! Certo che è meglio avere 29 anni anni come me che 21 anni come te Federico
...mi han sempre insegnato che era l'unico caso in cui l'apostrofo non andava all'inizio della parola
Settimana prossima qualunque sera vogliate va bene :) basta che non siano Venerdì o Sabato perché vado in montagna a funghi Federico
Bè, come definisci tu quella cosa per cui ti alzi alle 5,30 del mattino, ti metti un paio di jeans da combattimento, gli scarponi da montagna, prendi con te bastone e sacchetto a rete e ti incammini per boschi da 1.200 a 1.500 metri di quota stando via 3 o 4 ore cercando funghi porcini?!? Ecco, discutiamone su questo... con quello che mi costano in termini di levatacce e di fatica, come minimo un contributo di € 20,00 a cranio è il minimo GraSSie :) :) :) Federico
lo facevo da piccolo con mio nonno anche per andare a prendere le lumache vero hai ragione sara' una levataccia pero' stare in mezzo la natura ne vale la pena :wink: