oggi uno dei personaggi più tamarri del forum compie 23 anni (e li porta pure male...la prima volta che l'ho visto gliene davo almeno almeno 3 o 4 in più) son felice di fare gli auguri a un gran ragazzo..che è anche stato spesso presente in momenti un po' "indaffarati" della mia vita..sia buoni che cattivi e non finirò mai di ringraziarlo per questo ma ora.. AUGURONI RAGAZZO!!
ma casso....te si un bocia!!! TANTI CARI AUGURI MIRKO!!!! 100 di questi giorni..con l'augurio che li festeggerai tutti qui dentro..persone come te fanno solo un gran bene a questo forum..:wink:
Minkia 23anni??? ....azz sono daccordo con peter , sembra mio nonno!!! .. behh skerzi a parte , voglio spendere due paroline su questo personaggio, xke di fatto lo è !!! Innanzi tutto è un terrone mancato , sarebbe stato bello sentirlo con l'accento siculo, gli si addiceva a pennello :wink::wink: , e riguardo al fatto ke è una gran persona sono pienamente daccordo, anche se lo conosco da poco ho avuto subito modo di capire che è una persona che della parola ne fa un contratto scritto , e seppur la sua giovane età una persona che mantiene sempre la parola si puo definire gia uomo UN SENTITO E CALOROSO AUGURIO DI BUONA PASQUA... Emhh sorry.... DI BUON COMPLEANNO !!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e io non lo sapevo????? male!! Quoto i pareri di Bvanos e Peter..che dire..grazie x il "piccolo" (eheh) supporto in certe occasioni!!! tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Madò..mi sento vecchia..ahah!!
Grazie ragazzzzziii e ragazzeee (a, penso) @carlo: Grazie mille, ce ne vorrebbero diversi di gente come te! @ fede : Mah, chi lo sa, magari faccio un corso currispundezale! Grazie dei complimenti! @milite: fra un po giriamo i numeri eh scherzo @miss: sei vecchia... non è che ti senti.. . @sergio: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee troppo buono
Vai caxxxxoooooooooo vaiiiiiiiii !!!!!!!!! Grandissimo Geno i tuoi 43 anni li porti proprio bene....e pensare che te ne davo 54 ! Cmq io penso che uno come te,con la tua guida,la tua esperienza,una bella Isetta te la meriti..... Ragazzi apro uffcialmente una colletta per comprare la car piu sportiva che il Geno possa desiderare... Tanti Tanti Auguri....! Ps. li dentro non so se riesci a trom*are....ma tanto con i tempi che corrono non ci perdi mica niente....