Fabrizio ed io organizziamo x domani sera un dopo cena ore 21e30/45 a casalecchio di reno,scambio di auguri a base di spumante&panettone..... incontro: Round cafè Via Porrettana n.275 Casalecchio di Reno (BO)
Solito discorso.. Se qualcuno mi riesce a passare a prendere posso anche venire! Tanto abito vicinissimo a modena sud, e non vi farei allungare la strada.. Son rimesso alla vostra bontà d'animo..
Ci sono stavolta ....pero' non bevo ....ho dato troppo in questo periodo...mi sono svegliato con le campane di S.Pietro attaccate all'orecchio sx Se ci becchiamo prima al bollicine e poi partiamo non c'e' problema Alby...ti passiamo a prendere.
si si infatti io sapevo di ehmm martedi... Nick sei troppo AVANTI @ l'immondo... tranquillo ti si passa a prendere..... basta che non ci chiedi una mano se devi andare in bagno :)
fabri,ieri eravamo rimasti d accordo aprire il topic per lunedi sera in quanto come ti ho detto tramite sms che martedi parto.... Per tanto mi avevi detto d aprirlo subito x organizzare lunedi sera!!!
Allora mi sa che ci dovremo salutare qui...a meno di eventi eccezionali per lunedì la vedo molto dura
Anche per quanto mi riguarda Lunedi è molto dura.... Se mi libererò lo saprò solo domani sera orario cena. Auguri a tutti di buone e serene Feste e .....fate i bravi (come quelli del Manzoni...) Andy
Grazie mille, troppo gentile! non ti preoccupare per il bagno, tanto io mi dimentico e non ci vado mai..
questa volta ci sono anche io,mi sforzerò di percorrere i 700 mt. che separano casa mia dal round cafè (nel quale peraltro non ho mai messo piede da che esiste) e verrò a fare i miei auguri di Natale a tutte le personcine presenti.:wink: P.s. solo fatemi capire che giorno è....
sarebbe domani sera,come ho detto nei precedenti msg.... domani vedremo di confermare o meno l incontro!!!
...sto BmwModena e' talmente stonato che si mette a parlare in terza persona Allora si fa o no stasera? (sperando che non ci sia il nebbione di stamattina che son dovuto venire al lavoro col radar )