Mi associa agli auguri... che il 2015 porti salute e lavoro a tutti... il resto vien da se se si ama la vita...
Auguriamoci quindi di iniziare l'anno con questo annuncio :wink: Comunque, auguro a tutti, fortunati o no che siano, di passare un felice Natale e un felice cambio d'anno, nell'augurio che questa fottuta crisi se ne vada e con lei pure il superbollo che ci obbliga a guidar auto con potenze ridotte mentre le casalinghe svizzere guidano la golf R da 300cv BUON NATALE A TUTTI !!!
lui sta alla musica come il trota sta alla cultura... speriamo che il 2015 non ci porti a dire che era meglio il trota...
Un sereno Natale a tutti, con la speranza di un 2015 pieno di prosperita'! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: Vedo che "Giggino" è molto benvoluto...
indipendentemente dal "momento" brutto che si sta' passando auguro un buon natale ed un felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: e mi raccomando semprewbmwwbmw
Auguri!Auguri a tutti del forum, sereno natale a tutte le belle persone che ho conosciuto ai raduni ufficiali:un saluto e un augurio particolare al mio amico STEFANO :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
E la morosa/moglie, pure si fa i pazzi altrui, ehm suoi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri Auguri auguri auguri .... Un sereno Natale e un augurio per un anno pieno di emozioni e magari qualche up /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... Lui è già in viaggio ma .... Andrà solo da chi è stato bravo ...
La ricordo, certo...ma è una pubblicità "troppo giovane" per me Di nuovo,auguri di Buone Feste a tutti voi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi aggrego anche io per gli auguri!!! Tanti cari auguri a voi e ai vostri cari per un felice e riposante Natale 2014!! Grande Paul per il topic
Auguro a tutti un Felice Natale, con l'augurio che fra un paio di anni ci ritroviamo tutti nella sezione g30/g31 a parlare delle nostre amate biemmevù
Dopo un periodo di delirante lavoro in negozio per le festività e di conseguente assenza dal forum, riesco almeno a porvi un sentito augurio di un Buon Natale e di un sereno 2015 lasciando alle spalle (almeno nel mio caso) un 2014 caratterizzato purtroppo da alcuni eventi spiacevoli Un saluto Asus