Ragazzi più o meno giovani, più o meno simpatici, più o meno preparati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma a tutti quanti qui nel forum auguro un felice Natale 2014 ed un meraviglioso 2015. L'auspicio per tutti noi è salute e soddisfazione, per il forum è di continuare ad accomunare tante splendide persone attorno ad una passione (per chi la vive e per chi l'attende ) Per il nostro paese auguro invece una classe dirigente capace, una rivincita della meritocrazia e la fine dello spreco... ok dai era un augurio so che i miracoli non sono di questa terra
Mi unisco anche io a tutti coloro che fin'ora mi hanno preceduto, augurando un sereno Natale a tutti ed anche un positivo (quanto meno ci si prova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) 2015!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh, che dire..... nell'occasione degli auguri, mi va di fare un'osservazione mi iscrissi a questo forum nell'ottobre del 2007, oramai sette anni fa......si sono succeduti tantissimi utenti, molti simpaticissimi, altri meno simpatici o polemici che ci hanno abbandonato....molti sono rimasti, altri sono andati via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molte parole sono state dette a favore e contro BmwPassion, si sono succeduti momenti di crisi e di polemiche anche aspre, ed essendo stato per anni moderatore e Capomoderatore ne so qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> probabilmente nei primi anni, il forum era più familiare e un pò più tecnico, con l'evoluzione delle vetture dell'elica e con la crescita esponenziale del forum, il Passion è diventata un famiglia più grossa, in cui discutere di problemi vari quello che però ha sempre contraddistinto questo forum è la capacità di attrarre personaggi simpatici, particolari, preparati tecnicamente, con cui dialogare amabilmente e con cui sono nate amicizie virtuali credo che la qualità umana degli utenti di questo forum sia davvero molto alta ed è per questo che ci sono utenti che dal 2004 lo frequentano ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a tutti voi auguro serene feste e spero che il nuovo anno porti ciò che desiderate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh che dire...sono entrato in punta di piedi ed ho chiesto permesso, mi sono ritrovato "seduto a tavola" con chi è qui da anni e mi ha fatto sentire uno della "famiglia". Buon Natale con i vostri cari e un Buon 2015 con chi vorrete voi!! P.S. Ovviamente gli auguri vanno a tutti, escluso il rompi palle paul520 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (scherzooooooooooooo) AUGURI wbmw
Mi sento una specie di residuato bellico misto ad un animaletto in via di estinzione..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io subisco molto poco lo Spirito Natalizio, per me dovremmo essere sempre come in questi giorni e recuperare un pò di umanità come perfettamente espresso da Spadiz. Il mio augurio è serenità, amore e salute per tutti voi. E che sotto i vostri alberi troviate tutto ciò che è nei vostri desideri. Buon Natale per ora....
Tanti tanti auguri di buone feste a voi e alle vostre famiglie Auguro a tutti tanta serenità, salute ed amore. Il regalo più grosso me lo avevte fatto voi con la presenza su BMWpassion, avete dato vita ad una comunità di appassionati che va oltre l'automobile. E' stato bello incontrare molti al raduno nazionale del giugno scorso. Il potervi stringere la mano, guardarvi negli occhi è una cosa bellissima
Complimenti a Paul per la splendida idea.... Mi unisco a chi mi ha preceduto nell'augurare Buon Natale a tutti Voi... ma a TUTTI TUTTI :wink:
E' proprio vero che a Natale si è tutti (un po') più buoni!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />