ciao a tutti...non mi sono dimenticato di voi...sono solo momentaneamente a piedi...ma mi rifarò presto una bella 520...per ora approfitto poichè vigilia...per fare a tutti tantisasimi auguroni di buone feste e di un felice 2012...salutissimi anche a bat e puccioe39 (gli unici che ricordo)...quà piove...li nevicherà...va be... approfitto per chiedere una cosa: mi è rimasto il differenzile della mia e34 che vedete in foto quà in alto a sinistra...in uno dei bulloni del differenziale c'è una targhetta e ci sono stampigliati 7 numeri...io ho pensato di portare in casa la targhetta e metterla in un luogo sicuro così se qualcuno (mi è già capitato) mi chiede i numeri sulla targhetta io ce li ho...volevo solo sapere che numeri di identificazione sono quetsi 7 numeri quà...ci sono 3 numeri, c'è uno spazio e ce ne sono altri 4...penso siano i codici di identificazione che stanno a significare il numero delle vetture prodotte e poi non so che cosa riguaro al 1992, oppure sono i numeri totali dei denti dei satelliti e dei planetari...non so, l'ho buttata lì....grazie e scusate per la mia incompetenza in materia di differenziale...è stato uno sballo smontare pezzo per pezzo sta vettura...poi con tutte le mie chiavi a disposizione, di quando avevo ditta...son rimasto affascinato dalla meccanica e dalla precisione con cui bmw ha creato questo modello, così come tanti altri...certo che è pesante sto differenziale...sarà sui 25 kili a okkio...va be...ciao a tutti e mangia te poco panettone max
Non vorrei che la lontananza dal forum ti abbia fatto dimenticare alcune semplici cose: 1) Per gli auguri c'è la sezione off-topic, questa è prettamente tecnica, dedicata ad E34 ed E39; 2) Se invece il post attiene più specificatamente alla domanda che segue il titolo va corretto (e lo può fare lo staff del forum); 3) l'immagine che sostieni di aver messo non c'è. Aspetto chiarimenti su come vuoi migliorare la discussione, altrimenti mi vedo costretto a chiuderla.
ciao Spadiz...per gli auguri hai ragione ma per la foto della vettura ce l'hai in alto sinistransubito sotto il mio nome...comunque non preoccuparti che è tutto a posto...ho sbagliato sezione per gli auguri ma non c'è problema...ti ringrazio comunque...salutami bat se ti capita di scriverti con lui...tutto quà...buon 2012 dal momento che ormai natale è andato...max