auguri di buon natale e felice 2012 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

auguri di buon natale e felice 2012

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da massimomignani69, 24 Dicembre 2011.

1. massimomignani69

massimomignani69 Collaudatore

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    bmw e34 520i del 92 no vanos
    ciao a tutti...non mi sono dimenticato di voi...sono solo momentaneamente a piedi...ma mi rifarò presto una bella 520...per ora approfitto poichè vigilia...per fare a tutti tantisasimi auguroni di buone feste e di un felice 2012...salutissimi anche a bat e puccioe39 (gli unici che ricordo)...quà piove...li nevicherà...va be...

approfitto per chiedere una cosa:

mi è rimasto il differenzile della mia e34 che vedete in foto quà in alto a sinistra...in uno dei bulloni del differenziale c'è una targhetta e ci sono stampigliati 7 numeri...io ho pensato di portare in casa la targhetta e metterla in un luogo sicuro così se qualcuno (mi è già capitato) mi chiede i numeri sulla targhetta io ce li ho...volevo solo sapere che numeri di identificazione sono quetsi 7 numeri quà...ci sono 3 numeri, c'è uno spazio e ce ne sono altri 4...penso siano i codici di identificazione che stanno a significare il numero delle vetture prodotte e poi non so che cosa riguaro al 1992, oppure sono i numeri totali dei denti dei satelliti e dei planetari...non so, l'ho buttata lì....grazie e scusate per la mia incompetenza in materia di differenziale...è stato uno sballo smontare pezzo per pezzo sta vettura...poi con tutte le mie chiavi a disposizione, di quando avevo ditta...son rimasto affascinato dalla meccanica e dalla precisione con cui bmw ha creato questo modello, così come tanti altri...certo che è pesante sto differenziale...sarà sui 25 kili a okkio...va be...ciao a tutti e mangia te poco panettone

max

Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2011
  2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non vorrei che la lontananza dal forum ti abbia fatto dimenticare alcune semplici cose:

1) Per gli auguri c'è la sezione off-topic, questa è prettamente tecnica, dedicata ad E34 ed E39;

2) Se invece il post attiene più specificatamente alla domanda che segue il titolo va corretto (e lo può fare lo staff del forum);

3) l'immagine che sostieni di aver messo non c'è.

Aspetto chiarimenti su come vuoi migliorare la discussione, altrimenti mi vedo costretto a chiuderla.

3. massimomignani69

massimomignani69 Collaudatore

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    bmw e34 520i del 92 no vanos
    ciao Spadiz...per gli auguri hai ragione ma per la foto della vettura ce l'hai in alto sinistransubito sotto il mio nome...comunque non preoccuparti che è tutto a posto...ho sbagliato sezione per gli auguri ma non c'è problema...ti ringrazio comunque...salutami bat se ti capita di scriverti con lui...tutto quà...buon 2012 dal momento che ormai natale è andato...max

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2011

Condividi questa Pagina