Trovato. Possiamo dire che io sono un geometra, così ho le misure giuste! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Pietro....pensavo di aver rovinato La festa di Luca e Claudio , oltre ad aver scandalizzato Il forum ma soprattutto te....mi sentivo piccola piccola....ancor più piccola che mai... Leggo invece cn sommo piacere che nessuno si è sentito offeso... Quindi, tutto è bene quel che finisce bene, Augurissimi ancora ai tuoi festeggiati e sappiate che quando rientro in Italia, vi faccio la festa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Pietro....pensavo di aver rovinato La festa di Luca e Claudio , oltre ad aver scandalizzato Il forum ma soprattutto te....mi sentivo piccola piccola....ancor più piccola che mai... Leggo invece cn sommo piacere che nessuno si è sentito offeso... Quindi, tutto è bene quel che finisce bene, Augurissimi ancora ai tuoi festeggiati e sappiate che quando rientro in Italia, vi faccio la festa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehhh, nel 2012 vuoi che ci si scandalizzi per un dildo?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri infinity!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ziobòn Luca, non so come va da te, ma qui tra prosecco, cabernet, cristal del 2002, grappe e Dio solo sa cos'altro, sto invecchiando oltre il dovuto
Dovevi allenarlo per l'annata del 1999 pero'....ufffffff....lo farai quindi per il compleanno del 50-3....o meno 2? Quanti cacchio di anni compi ? Conosciamo tutti oramai i tuoi cm...ma nn l'età ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguriiiiiiiii Sgranfius ed Infinity Infinity auguri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />