non ho dimenticato nulla....la descrittiva geografica riguardava me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa me la dovete spiegare. Perchè come si smaneggia una chiappa alla veneta/pugliese??? Tina è colpa di Pietro che mi fa rincoglionire con termini aulici... EDIT, capito ora che Luca è metà veneto e metà pugliese... ZAZUEEEVAAAAA
vedi che chi la deve ricevere ha compreso.... michè mica ti sei offeso perchè non ti ho compreso nè /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se fossi stata una bella donna, sì mi sarei offeso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi io vi saluto, sarò a Roma fino a domenica fate i bravi ed ancora auguri ai festeggiati!!!!!!!
Scusate per la mia assenza....avevo mani e bocca impegnate....ora posso concedermi la meritata sigaretta, mente il vicino mira i Beati Apostoli.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi ovviamente si scherza su tutto tranne che sulla Sangria- Sgranfius- Bach ed il vicino di ombrellone... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le mie misure, quelle citate da Mara, sono puramente simboliche... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Brando! Ora dispari, ringrazio io per tutti e due! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo quanto asserito dal festeggiato....sono puramente simboliche....che vor dì...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, scherza coi fanti ma lascia in pace i santi. (io, la sangria, Bach e il vicino) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh lo so Al....che ci vuoi fare...tu non eri il vicino di ombrellone...d'altra parte se sei come me, l'ombrellone nemmeno lo usi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi scuso con Claudio Bach sangria e vicino di ombrellone...prometto di fare la brava....stavo solo cercando di rallegrare il vs compleanno e la pessima giornata a Bach... Chiedo umilmente perdono.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara!!! Mara!!! Mara!!! Ma che scuse d'egitto Sei stata brillante e grazie a te la mia giornata è migliorata