E cosa diventerebbe???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....diventerebbe il mio sogno proibito.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi hai fatto venire in mente una volta che sono uscito con una tip a...era talmente figa che non mi sembrava vero...al che mi è balenato il dubbio che fosse un uomo...dopo 2/3 orette che parlavamo mi ha fatto "la" battuta "e se fossi un'uomo"...non c'ho pensato 1 secondo...le ho messo la mano li...sentendo che non c'era "la sorpresa" mi son messo a ridere...lei allibita dal mio gesto mi fa "ma sei scemo" e io..."no dovevo pur verificare se mi raccontavi una palla"...lei si mise a ridere...il continuo ve lo lascio immaginare
Se tu mi salvi dal ban a vita, potrei spiegartelo... Inizierei con un..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per proseguire mettendomi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e solo quando vedrai l'arcangelo Gabriele ....lasciarti quell'attimo di respiro(ma nn troppo).... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma siccome siamo OT .... mi fermo qui....altro tuffo in mare... E como siempre Auguriiiiiiiiiiiiiiiii Sgranfius & Infinity
si così mi da il cambio dopo i primi ed unici 2 minuti da capitolato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si....una mano in faccia non è mai piacevole.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adirittura l'arcangelo Gabriele? Potrebbe essere un' esperienza mistica, quindi non peccaminosa indi.. "peccando" rimarrei comunque fedele alla moglie Questa interpretazione mi piace Bella la nostra Mara
Cmq una smaneggiata di chiappe alla veneta/pugliese a tutte le donne della discussione.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il "messicano" di mara alias Gigiorosa Pietro che viene apprezzato a metà da Claudio e che arricchisce il lessico di Luca con Genetliaco. Un divagamento micidiale sulle "misure" di Claudio fornite da Mara...Mara che ha l'ormone a mille per via della Sangria... Una torta che non è mai arrivata e di nuovo Pietro che ringrazia 20 persone che gli stanno raddrizzando la giornata... BENE! il 2012 inizia proprio bene
"Er pignò" hai dimenticato la miglior campana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />