Tanti cari auguri Luca:wink:,se ben ricordo oggi li compie anche quella brutta bestia di [MENTION=3681]Sgranfius[/MENTION] ergo Claudio
Grazie grazie ragazzi Si oggi è il mio compleanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto ho ricevuto un bellissimo regalo
In primis che qualcuno, chiunque sia, si ricorda di te e ti fa gli auguri è un bellissimo regalo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi come regalo scartato ho ricevuto un paio di Roy Rogers bellissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tantissimi Auguri anche da parte mia ai Mitici Luca e Claudio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri di buon compleanno Sgranfius&Infinity /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Thank's Auguri Cla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri di buon compleanno Sgranfius&Infinity Auguroni anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Auguri di buon compleanno Sgranfius&Infinity Rigrazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri di buon compleanno Sgranfius&Infinity La conosco a memoria...una delle loro canzoni più belle...uno spaccato di vita.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie dott. Maurì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
............. lo dicevo io che mi sembravi INVECCHIATO! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />