Opssss..........mi sono scordato di infinity......... Tanti Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!a te e i tuoi cari..........un a braccio
Appena rientro dal fine settimana d relax alle terme te le saluto...;-) .. Hai conquistato O ride ancora!!!!! Ps...essendo a Verona nn ho potuto nn pensare a te...una bottiglia d Valpolicella t aspetta..appena c vediamo sarà tua!!!!!! ;-)
Era il parcheggio modello "pronto fuga"... Anyway, sei un somaro: potevi entrare che si faceva un brindisi!!! Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Splendida serata, quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimi sia la scelta che l'intento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri di buon compleanno Sgranfius&Infinity Clà non volevo essere invadente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz ho bevuto troppo...ma alla fine mi son fatta regalare un ottima bottiglia d amarone. da32€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..ma il tuo vino é al sicurohl
arrivi sempre dopo come la coda del maiale.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ben accetti lo stesso, grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo!!!! OT: Luca, il panevin ha dato ottimi auspici per il 2013, con le faville a "sera", quindi "polenta a pien caliera"!!!! Un po' di ottimismo non guasta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Claudio, me lo auguro davvero! Ce lo auguro diciamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne sento la necessità...
Auguri-Auguri-Auguri,Buon Compleanno Grande Luca ...e non esagerare ,oggi Tanti Auguri anche al Trevisano DOC Claudio Ste,sveglia presto oggi!