17 pagine di auguriiiii manco fosse il compleanno di una gnoccolona brasil-ucraina Tanti auguri veneti :wink:
Elena sia mica qui a smacchiar giaguari,si e' ripreso il 3D aperto da [MENTION=36693]Mara[/MENTION] l'anno scorso... Con sta' crisi mica si aprono 3D a vanvara
ricambio ahhhhh...ho compreso ; sono tornata oggi dalla montagna ed ho dovuto fare le chiusure del 2012, so' sfinita Bel fatturatino ci avete fatto fare voi
Buon compleanno a tutti e due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri di buon compleanno Sgranfius&Infinity Grazie.... Nemmeno al mio compleanno mi riesce di finire presto.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uscito ora...x le 20 dovrei essere lavato e vestito
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanti Auguri ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca & Claudio
Oh caz.zo, qui la cosa si fa sempre più difficile: una giornata passata a nascondere un problema di salute, cominciata molto preso e finita molto tardi con una festa a sorpresa nel mio ristorante preferito, dove avrei dovuto anche spiegare intimamente i motivi di una scelta e invece mi sono trovato la consueta valanga di amici addosso ad impedirmelo. Sto diventando vecchio e cinico, mi sa. Vi ringrazio tutti per gli auguri, mi rendo conto che ultimamente la mia presenza nel forum è uguale a quella di un eschimese all'equatore: vi chiedo scusa ma ultimamente non riesco a fare di più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri a Luca e un abbraccio particolare a Laura (salutami anche le tue due amiche dell'altra sera...O&Y) E buon 2013 a tutti.
In effetti mi era venuta voglia di fare una foto al tuo parcheggio e postarla qui per far vedere il tuo "discreto ed inosservato" parcheggio di ieri sera... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I miei auguri te li ho già fatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />