Ecco che il discorso si fa hot... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Signor Luigi a farlo é la mia bellissima doc....che non é brava però con la fase preparatoria né sussultoria.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che non bramo scoprire le senzazioni da scala richter,chi lo ha fatto mi ha raccontato molto di una fase ravanatoria che mi inquieta assai
Ma quella é la fase più bella...poi mi dirai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non mi fiderei......e se poi te la scambiano con una usurata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o peggio.....
Che discorsi deprimenti... Meglio ritorni a prendere il sole .... Buona ravanata a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ritorno sul luogo del delitto! Tantissimi cari auguri di buon compleanno a due simpatici mattacchioni che leggo sempre con piacere nei loro interventi sul forum.(Claudio ultimamente pochissimo).
Auguri ad entrambiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri di buon compleanno Sgranfius&Infinity Grazie patatini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ebbene ho accumulato un anno di vita in più, un anno di esperienza in più, e credo che mai come quest'anno passato sia stato per me oltremodo formativo ed allo stesso tempo distruttivo. Sono sicuro un Luca 37enne molto diverso da qualsiasi altra precedente release... Ma basta tediarvi con introspezioni che poco vi interessano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />