Parliamone.... compiuti 36 e un quarto di secolo d'esperienza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni volta che ti faccio le avances,nn fai che ricordarmi che tra me e te c'è un bel -7..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh vuoi che ti dica una cosa in confidenza? tanto non ci sente nessuno qui.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... la donna più giovane che ho avuto aveva un anno meno di me, ed è accaduto una sola volta in vita mia.... Non so se sia un bene o un male...ma così è stato....poi per il futuro se lo sapessi giocassi al lotto e vincessi....
Il tuo Italiano stride tanto quanto il mio Spagnolo... Vado a farmi una Sangria e affogo il dolor che mi Provoca il +7 nell'alcool /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo ragazzi, arrivo con immenso ritardo ma vi faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno!!!!
Questa sera sono arrivato a casa dopo una serie di vicissitudini create ad arte ed ho trovato la classica, fantastica, inattesa festa a sorpresa, con i miei amici del "summer village" nascosti ovunque e che spuntavano attraverso una cascata di palloncini!!!!! Fantastico! Ps. Grazie Denny, come vedi i festeggiamenti sono ancora in corso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco....x chi pensava e sperava sarebbe bastato monti...x chi deve controllare la prostata.... È vero, al peggio non c'è mai fine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo Pietro, il mio medico dice di cominciare i controlli a 50! (e siccome io ci arrivo 3 anni prima di te, sarà mia premura ricordartelo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Depressi x depressi l'esame a cui mi riferisco io e' solo del sangue Quello a cui si riferisce il medico di Brando e quello piu'... invasivo Quest'anno mi tocca
questa ti è valsa un pò di punti extra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS tina ma tu è proprio da contratto che.....insomma.....come dire....non farmelo dire...... hai capito no..... DUE VOLTE L'ANNO /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />