Nn sbagli....ma le feste per riuscire bene, necessitano dell'adeguata preparazione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
All'anagrafe? Non si sa... Sulla torta, stasera, c'era questa candelina: 4? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ai festeggiati....dunque avrebbe potuto essere una candela per ogni decennio,oppure 1xC 1xR 1xS 1XY.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure nn lo so..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
HAUHAUHAAU si l'ho dimenticata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> errore d scrittura,... sorry! azz ma un nick piu' semplice no?!?
Brava....io che lo conosco personalmente da anni nn sono mai riuscita a scoprire l'età ... Forse perché lo considero un uomo senza tempo? Claudio, È come certi capi d'abbigliamento, nn passano mai di moda ne invecchiano .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mara... gliel ho kiesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahauhauha solo x quello.... anzi all'inizio gli avevo dato 50anni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte che in tal caso si parlerebbe di incubo e non di sogno, perchè parlate solo della mia, di età? E quella di Luca? Ne vogliamo parlare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'età di Luca la conosco e ricordo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco Spiegato il perché in soli due secondi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />