Tutto quel che vuoi, però ricordati che ha 197.000 km, con FRIZIONE e GOMME originali... meccanica perfetta, carrozzeria non direi...
E' vero... un mio amico l'altro giorno è svenuto controllando che le gomme della Dunlop del 330 CI sono del 2001 e hanno 115.000 Km. (come la frizione, del resto...) ma che posso farci se il battistrada non si consuma?
ma non scherzo......bisogna che i soldi girino, altrimenti l'economia, già ferma di suo, si immobilizza proprio... dai aria a tutti i soldi che tieni sotto il materasso, dammi retta...vedi come faccio io?...
anzi, ci ho ripensato...e siccome sono buono e non voglio che ti stressi, puoi pagarla con un bonifico e poi la ritiro io e te la porto giù......eh? che ne dici?...naturalmente mi pagherai il passaggio aereo per tornare a casa...... noooooo......non ringraziarmi...lo faccio volentieri per un amico...dai...
Perché pagarti il passaggio aereo? Al ritorno porti su la Twingo da lasciare in quel di Chioggia e il gioco è fatto... al massimo ti posso pagare il pieno, un Camogli, una Cola e un Caffé...
Scusa davvero Daniè .... li ho tirati su così io i pargoli .... senza un papà che gli desse sicurezza, tu che fine hai fatto in quegli anni duri e rispettiamo la lista a proposito :wink:
scusa il ritardo Daniele..ma son 3 gg che nn mi collego causa dolori ad un occhio..tanti auguri di cuore!!!