A questo punto è meglio essere sposati: puoi sempre chiedere il divorzio! ...comunque non ti preoccupare, male che va te la dovrai vedere con Nico! :wink:
mandate a cagare le vostre morose, se non capiscono le vs esigenze. sinceramente, ognuno deve avere i propri spazi. la mia ne ha molti, con l associazione del paese, le feste che organizzano, ecc...e di cui non e' che mi freghi molto. io di mio ho i miei interessi. mi fa un mondo di piacere se viene con me, come ai pranzi. ma di sicuro non mi direbbe mai nulla, anche se capita che in un mese devo uscire 4/5volte. e ci mancherebbe.
La mia di spazi ne ha molto pochi .... gran lavora dal martedì al sabato ... al lunedì è a casa ma le tocca sbrigare questioni contabili etc.. e io sono a lavorare.... quindi ... le fa piacere passare con me gli altri spazi liberi :wink:
senti chi parla, che per una pizzetta al volo in cambio ha dovuto accompagnare la morosa in 12 centri commerciali nella stessa giornata...
Beh, in effetti siamo leggermente OT, però guarda la cosa positiva: facciamo vivere più a lungo il thread di Daniele, tanto per allungare i tempi del festeggiamento...