Grazie Jacky:wink: e grazie ragazzi.... Il regalo me lo sn fatto stanotte: Cena a base di "anareee" (anatre)e qualche bicchiere di vino.......un bicchierino di limoncino gentilmente offerto dall'oste dell'ottimo agriturismo sui Colli Euganei... Poi in auto da passeggero fino a Occhiobello, un'oretta di chiacchiere e da lì, 2 ore e 45 minuti dopo aver finito di mangiare e bere, tranquillissimo di essere sobrio riprendo la mia auto x tornare a casa.......Un Km dalla partenza TAC paletta della Guardia di Finanza.. tranquillissimo mi fermo, documenti e via, riparto... faccio 200mt e all'imbocco dell'autostrada A13.. TAC paletta, stavolta Polizia Stradale... "Ha bevuto?????" "Sì, vino a tavola, ma la cena si è conclusa quasi 3 ore fa.." "Bene, fà l'etilometro o si rifiuta???" "No no, lo faccio senza problemi" "Soffi qua dentro" "********************" "stop"............ ........................... ........................ ..................................TAC 0,70 3 ore dopo, ancora 0,70....... nn me lo sarei mai aspettato.... ma tant'è.... 10 minuti dopo.. "soffi dinuovo" "*************************" "stop" ...................................... ...................................... ................................. 0,66 Dopodichè ci facciamo 2 risate visto ke è proprio il giorno del mio compleanno, mi fanno "dormire" (ma ki dorme??) un pò in auto e riproviamo 0,46..... "Bene, può riprendere l'auto x tornare a casa"... "Grazie" Cmq, nulla da eccepire, quello ke è giusto è giusto, ma francamente ancora nn mi spiego come possa aver avuto ancora un tasso così alto..... Nn sono mai stato ubriaco ne troppo allegro neanche dopo cena, 3 ore prima dell'etilometro.. Va beh, inutile stare a rimuginare, il tasso era quello e alla fine è giusto così ma direi ke questo compleanno me lo ricordero a lungo *EDIT* alla fine nn ho mica detto la sanzione..... 500 euro di multa, 10 punti e da 3 a 6 mesi di sospensione....
A tiè priopia un culatar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te non ce l'hai come una vasca da bagno, ma come una piscina olimpionica! Son contento per te, ti è andata di lusso che neanche immagini, ti han fatto un bel regalone
No Bel, nn mi son spiegato bene....... "Può prendere l'auto x tornare a casa" e basta xò. da 0,50 a 0,80 è amministrativa, nn penale.. 500 euro di multa, 10 punti in meno, e da 3 a 6 mesi di sospensione...... Io rido... ma nn fa ridere
Allora te l'hanno ritirata Credevo ti avessero fatto aspettare un attimo e che l'avessi scampata Azz, mi dispiace Anche a me dovevano essere 500 ma me ne han fatti 1000, per 0,52 e son 3 anni che ci sono dentro ancora.
E per fortuna che non hanno tenuto conto del ragalo di natale.....dispiace veramente....massima solidarietà