Tanti auguri a tutti anche da parte mia e di Giulia un abbraccio a tutti voi, buone feste e tanta felicità per il nuovo anno
Ricambio anch'io con un caloroso abbraccio a tutto il BMWpassion.. un universo straordinario di persone gentili,ben disposte,leali nonchè incredibilmente scoppiate ,con cui passo volentieri ogni momento libero di queste vacanze natalizie e vi ringrazio di questo bel Natale!! Faccio i miei migliori auguri a tutti e alle loro famiglie.. -------------------------------------BUON NATALE-------------------------------- da Stilighen
Robbè ricambio pure io e li rinnovo anche se ce li siamo già fatti di persona. TANTI AUGURI PURE AI RAGAZZI DEL FORUM e che il 2006 sia pieno di divertimento salute felicità amore sesso e belle BMW.
Grazie mille per gli auguri!!!! Tanti auguroni anche da parte mia a te e a tutti voi del forum!!! Sono iscritto da poco ma ho letto molto su di voi e siete proprio GRANDI!!! :wink: Spero di avervi fatto diverti con qualche topic!!!! Buone vacanze a tutti!!!
Auguri di Buon Natale a tutti voi del forum e alle vostre famiglie, che un gioioso e solare 2006 venga a bussare alla porta di ognuno di noi
anche da parte mia un caloroso Buon Natale e felice inizio 2006 a tutti i Forumisti e loro famiglie. AUGURI
Auguri a tutti coloro che popolano questo favoloso forum,tanti augui di Buon natale e felice anno nuovo.
auguri!!!!!!!! anke se nn mi diverto + a natale.Mi divertirò solo quando mia zia porterà acchiappa la talpa
ma siette tutti così poetici e io vengo qui non so scrivere altro che auguri... AUGURI SPERO VI ACCONTENTERETE... grazie a tutti quelli che ho conosciuto, a tutti quelli che mi hanno aiutato quando stavo cercando di spaccare la macchina e atutti quelli da cui ho imparato qualcosa. ma soprattutto, a tutti quelli che mi hanno fatto cadere dalla sedia dal ridere...