Siamo quasi giunti alle Festività Natalizie e dati che alcuni partiranno per le vacanze o semplicemente si faranno qualche giorno di riposo lontano dal lavoro, volevo farvi gli auguri di Buon Natale!!!! Fate buone Feste e divertitevi atnto...ricordando che il Natale è l'occasione migliore per stare insieme in famiglia e tra amici. Ci si sente più vicini e magari è vero!!!!! Mangiate tanto, ma soprattutto state vicino ai vostri cari. Tanti Auguri da Roberto e Giorgia!!!!!
grazie mille robbe e ricambio gli auguri a te e alla mogliettina! speriamo sia un bel natale!lo spero davvero..ultimamente le cose non mi vanno benissimo..chissà che questa festività possa in qualche modo darmi piu serenità e pace interiore.. TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!! ps. non esagerare con il rob&cola eh??
Re: Auguri a tutto il forum tantissimi auguri a voi ed a tutti i raga di BMWpassion. La mia vita è più bella da quando vi conosco
Re: Auguri a tutto il forum Che belle parole!!!! Un'altro pò e mi metto a piangere!!!! Però ti Straquoto!!!! Da quando ho conosciuto il forum e soprattutto ho conioscuto molti di voi...sono molto più felice, ho molti nuovi amici e mi sento veramente Partecipe in' una Gran Famiglia dove regna l'Amicizia!!!!!!
Se consideri che è mercoledì sera e per quasi tutti venerdì sarà l'ultimo giorno di lavoro.... In ogni modo Tanti Auguri!!!!
Auguri anche a te Roberto e a tua moglie Giorgia da parte mia e anche a tutti gli utenti/amici del Forum sottoscrivo inoltre ciò che avete detto riguardo le amicizie e la vita da quando scriviamo e ci siamo conosciuti sul Forum... Veramente bello tutto ciò
Mi associo anch'io per gli auguri di buone feste, sperando che un op di riposo dopo lunghi mesi di lavoro, ci fanno stare un po + rilassati! Auguroni con il cuore da parte mia. Ciao Chris
auguri di buon natale auguri a tutti gli utenti del forum per me è il primo natale che passo con voi e sono felicissssssimo di conoscervi riauguri a tutti mi mancano le parole per descrivere quello che provo in questo momento
tanti auguri a tutti anche da parte mia. Questo per me sarà un Natale diverso dal solito. Devo stringere i denti per arrivare a laurearmi a fine gennaio, mi rimangono una materia che ho giorno 10 e la stesura della tesi. Non indifferente, ma devo farcela. Le mie giornate si sono allungate di parecchio, e negli unici momenti di riposo mi distraggo un pò col forum............gran bella famiglia che siamo diventati! TANTI AUGURI A TUTTI
auguri a tutti! speriamo che il 2006 sia migliore di questo 2005! e si parte subito con un esame il 3 gennaio... quindi divertitevi anche per me!!!!