Ciao ragazzi, ormai sono già passati diversi mesi, ma mi sembra ieri quando eravamo tutti quanti a far rombare le nostre amate belve........ Volevo solo dirvi che ho nostalgia di tutti voi e di quel che di magico nascondono i cofani cerniati dalla mitica elica. Faccio i miei più cari auguri a tutti quelli che ho conosciuto, in particolare Davide, il super Prada, Robbè, Paolo, Benny, e a tutti quelli con cui ho condiviso dei momenti veramente belli. Spero un giorno non troppo lontano di riuscire a rientrare in possesso di una macchina come si deve, nel frattempo continuo a seguirvi. Grazie ancora a tutti per l'amicizia con la quale mi avete accolto, un saluto ed un augurio di buone feste a tutti voi. Ciao Cristiano.
contraccambio gli auguri, mio compaesano, e conseguo anche io la speranza di entrare in possesso di una macchina come si deve...
Uè grande sgommarolo Ravennate! Non è che ci siamo dimenticati la tua emmona blu e le sue gomme sempre fumanti sai?! Tanti auguri e a risentirci presto. PS: non è che devi essere proprietario di un demonio da 300cv per star qui a far bisboccia con noi ogni tanto !
Ciao a tutti raga, siete tutti veramente dei grandi.......... Spero, se tutto va bene di rientrare nel marchio nel giro di poco tempo, nel frattempo grazie di non esservi scordati di me. Ciao a tutti Cris.
Io me lo sono chiesto piu volte, dov'eri finito...tutto ok con l'autoradio? Buon e Felice e sereno 2007 anche a te!!! Daniele
Ciao Danny, la tua radio frulla benissimo nell'auto di mia moglie........contraccambio gli auguri, ho visto che hai messo in vendita la emmona.......mi spiace, sò benissimo cosa si prova a separarsi da un auto così emozionante. Io sono quà che aspetto come un avvoltoio l'uscita del nuovo modello dell'M, non per comprare quello ovviamente, ma per riuscire a mettere le mani su una bella emmona E46 cabrio............(a una cifra ragionevole). Mi stò guardando in giro, ma probabilmente se tutto và ok, aspetto quest'altr'anno quella del mio vicino di casa che è stupenda. Ciao Danny, stammi bene, Cris.
Grande Cris!!!!! Tanti Auguri al funnambolo Ravennate Spero tanto di rivederci presto :wink: Ciao da Rob@@
sarà quella verde scuro parcheggiata sempre in Borgo Montone... è l'unica m3 cabrio in giro x ravenna oltretutto li in giro c'è anke uno con un 996 gt3.
ola ragazzaccio, dai tieni botta che prima o poi ritorni alla grande nel circus! ricambio gli auguri a te e alla tua family, saluti e alla prossima. prada.
We chi si rivede nel forum! Mi fa piacere che ancora un po' ci segui! Ti ringrazio e contraccambio gli auguri, ti aspettiamo al volante della prossima Bmw :wink: