ciao, la mia camera ha un problema che si manifesta quando si usa questa funzione sotto con il navigatore dell'auto: (la foto è presa da internet) nel mio caso, l'immagine è molto sporca, annebbiata, quasi inutilizzabile. Penso che sia difficile per me pulire queste lenti anche perché non so quali siano, vedo che ci passa sopra il tergicristallo ma secondo me sono quelle sotto il parabrezza qualche suggerimento? grazie
Ciao, la telecamera in questione non è nel parabrezza ma nella calandra frontale tra i due reni BMW. Puliscila e vedrai che l’immagine tornerà nitida.
non è possibile che sia quella della calandra, ripeto se accendo i tergicristalli li vedo passare nello schermo!
é la telecamera che hai sul parabrezza in alto è successo anche a me dopo che l'avevo portata al lavaggio per la pulizia interna molto probabilmente hanno spruzzato dello spray lavavetri ed è entrato dalla fessure che ci sono. L' ho portata in bmw hanno smontato la parte superiore dove c'è il tasto sos per intenderci e hanno pulito davanti alla telecamera.
grazie Giorgio, lo farò fare al prossimo check la trovo una funzione molto utile, l'unica che mi spinge a usare quel navi invece di google maps
Per il lavoro di pulizia del parabrezza davanti alla telecamera, hanno cambiato qualche pezzo? Perché sono stato oggi in concessionaria per lo stesso problema e mi hanno detto che devono ordinare un pezzo in plastica e poi faranno il lavoro di pulizia.. Spesa sostenuta per questo intervento? Grazie