Hanno il classico complesso d'inferiorità!! Secondo me sulle RS possono metterci anche un motore 10 L che fa 500 km/h ma sempre di audi stiamo parlando, e non paragonatemela per favore ad una creazione quale l' M3 che non ha nulla a che fare con quei cassoni... D'accordo anche alla bmw fanno cazzate ( vedi pompa dell'olio, bronzine ecc), pero' sono state disattenzioni nell'ambito di un progetto di una macchina spettacolare e che rimarrà un mito per sempre! Inoltre i vari problemi sono stati ora risolti quindi è inutile star a tirar fuori storie passate...
[Inoltre i vari problemi sono stati ora risolti quindi è inutile star a tirar fuori storie passate...[/quote] Dio risolti LUCA!!!! Garzò è la testimonianza vivente che dopo un richiamo ufficiale è riuscito di nuovo a fottere un motore e, dopo qualche migliaio di km ha dovuto sobbarcarsi un altro richiamo ufficiale di sostituzione...non mi sembra proprio che li abbiano risolti!!! Non è una critica...ma cazzo sta gente i motori non li collauda prima di metterli in produzione???? Mi sembra la storia del Kawa Zxr 1000...richiamati dal primo all'ultimo venduto (con richiamo ufficiale a metà luglio) con cui si diceva al povero cliente di lasciare la moto in garage fino a settembre poichè si sono accorti, dopo che 4-5 persone ci hanno lasciato le piume, che il cerchio anteriore è stato costruito troppo sottile ( sti giapponesi e la loro mania di abbattere i pesi all'osso) e andava in frantumi. Peccato che ad oggi non siano arrivati alle conce i cerchi da sostiutire!!!
Dio risolti LUCA!!!! Garzò è la testimonianza vivente che dopo un richiamo ufficiale è riuscito di nuovo a fottere un motore e, dopo qualche migliaio di km ha dovuto sobbarcarsi un altro richiamo ufficiale di sostituzione...non mi sembra proprio che li abbiano risolti!!! Non è una critica...ma cazzo sta gente i motori non li collauda prima di metterli in produzione???? Mi sembra la storia del Kawa Zxr 1000...richiamati dal primo all'ultimo venduto (con richiamo ufficiale a metà luglio) con cui si diceva al povero cliente di lasciare la moto in garage fino a settembre poichè si sono accorti, dopo che 4-5 persone ci hanno lasciato le piume, che il cerchio anteriore è stato costruito troppo sottile ( sti giapponesi e la loro mania di abbattere i pesi all'osso) e andava in frantumi. Peccato che ad oggi non siano arrivati alle conce i cerchi da sostiutire!!![/quote] Che dire, scandaloso!!! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Ero sicuro che tiravi fuori la storia di Garzò....che ti devo dire, è molto strana quella situazione...da quel punto di vista infatti non si puo' dire che la bmw e i meccanici bmw siano infallibili, basta che vai a parlare in qualche concessionaria e ti rendi conto che ne sanno molto meno di gente che frequenta questo forum! Pero' penso che macchine come l'RS6 possano essere confrontate con la classe E s.w. AMG e non con l'M3! Ed è proprio per questo che nei vari test guarda caso, l'M3 è sempre confrontata con 911 , 360 modena, gallardo ecc.! Giustamente agli audisti questo da fastidio: le loro supersportive non vengono considerate, il loro maritozzo viene surclassato da Slk e Z4, poverini non sanno piu' dove aggrapparsi....
beh luca il paragone di cui parli tu era con la M3 CSL... e sinceramente credo proprio che sia su tutt'altro livello della M3 "normale"
E' un po' piu' leggera e ha 17 cavalli di piu'! Tutt'altro livello mi sembra un po' esagerato! Io per tutt'altro livello intendo M3 rispetto a qualsiasi Audi!
leggo divertito le vostre chiacchere perchè cercate di autoconvincrevi che un rs6 non è paragonabile ad un m3...e grazie, vi sembrano cose paragonabili una coupè e una giardinetta??? Per contro potrei chiedervi se potete con un m3 portare una credenza a 260km/h, ma anche in questo caso mi sembrerebbe una discussione sterile...son macchine diverse,fatte per scopi diversi,dedicate a utenze diverse.PUNTO. Per ciò che rigurada i post aperti sui forum audi...bhè,anceh in quel caso non facciamo di un erba un fascio...i fanatici irrazionali esistono ovunque e permettetemelo anceh qui..ricordate o avete già dimenticato il vostro post sulla a3 a fuoco??? Situazione spiacevole trasformata da voi in una pecca irrimediabile che segna la sconfitta perenne di audi...ma bmw non ha mai avuto problemi??? Eccome se ne ha avuti, ho dovuto buttare letteralmente via un 325tds perchè il turbo non ne voleva sapere di funzionare....non dico di evitare la tifoseria da stadio,ma almeno un po' di oggettività
In realtà i kg sono quasi 200 che non sono pochi. Il confronto poi con quelle vetture è dovuto al fatto che sono tutti motori aspirati mentre Audi ci mette il turbo. Io personalmente preferisco l'aspirato ma una spinta come quella del turbo è fantastica !!!!!
In questi toni già si puo' discutere...stiamo dicendo piu' o meno la stessa cosa...poi è chiaro che i vari problemi e difetti ce le hanno tutte le case automobilistiche sulla terra, comprese quelle piu' rinomate...quindi è inutile fare una guerra del genere! Per quanto rigurda il post sull' Audi in fiamme, non ho condiviso la gioia di altri perchè non conosco il proprietario, mi auguro sia uno dei tanti stolti che girano su quel sito, invece sarà sicuramente capitato alla persona più brava!
Leggevi divertito??? vedi che tra di noi si sta bene Comunque daccordo che i fanatici ci sono dappenrtutto, ma l'accanimento che trovo nei forum audi e alfa mi sembra eccessivo. Qui si scherza e si fanno delle battute e come vedi si discute serenamente anche con chi di bmw non ne vuole sapere. Il fatto della A3 in fiamme non mi sembra che ci sia stato un accanimento persecutorio, si è preso in giro con spirito e non con cattiveria. A parti inverse non so come sarebbe stato..... (sulla credenza a 260 km/h e sull'auto buttata per un turbo, sorvolo......)
Infatti e purtroppo non basta prendere una M3 "normale" e trasformala in una CSL alleggerendola cambiano sedili, cofani e minigonne con altrettante in carbonio, non si raggiunge lo stesso risultato spendendo cifre abbastanza "importanti".....
...... invece di fare tanto casino sarebbe da chiedere all' audi di fare una antagonista VERA alla M3....[/quote] RS4!
Certo. Una SW con 2 turbine è l'antagonista dell'M3. E' come dire che Rosy Bindi è la rivale di Giorgia Palmas!
RS4![/quote] Eh si come no, quando si tratta di tirare fuori cv VERI, sempre di sovralimentazione (con tutti i problemi che ne conseguono), ma un buon aspirato no???