audisti contro M3.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

audisti contro M3....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Davide, 10 Agosto 2004.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Della Leon, della Golf, della Bora e dell'Octavia.
    E' a giunto viscoso e non con un differenziale Torsen.
    Ma guarda il lato positivo: almeno quella ha il retrotreno a ruote indipendenti
     
  2. 225S3

    225S3 Kartista

    180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Vorrei postare anche la mia risposta a riguardo....1)l'M3 era la csl...indi per cui è molto,ma molto possibile che sia stata davanti alle altre,soprattutto in un circuito stretto...ferrari,maserati,porsche..sicuramente vincerebbero contro un m3...ma mi spiace,rispetto al csl non c'è storia...ne ho visto uno,nero...è a dir poco esagerato...discorso a parte per lambo che tra l'altro mi pareva paizzata meglio di bmw...cmq a conti fatti direi che in ogni caso gridare allo scandalo perchè un m3csl si è piazzato bene mentre audi non era presente mi sembra limitativo, senza sottolineare il fatto che [come ha notato quattro] audi era egregiamente rappresentata dalla Gallardo...

    inoltre il sistema quattro non indica esplicitamente il torsen [montato ad esempio su s4] bensì il reparto audi dedito ai modelli sportivi [stesso reparto che cura le R8 da Le Mans]. Vero è che io, come il tt montiamo un differenziale centrale a lamelle...ma posso asicurare, per esperienza personale che in fatto di trazione non è assoltamente inferiore...l'unico motivo per cui è montato al posto del torsen è lo spazio, insufficiente in un telaio A3 per l'installazione di tutto il complesso Torsen...
     
  3. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    vorrei direuna sola cosa..dal momento in cui ad una M3 normale montate gomme 265/30 dietro e 235/35 davanti come il CSL la storia cambia enormemente...sicuramente differenza cè ma non esagerata e secondo me se la giocherebbe con la porsche ovviamente non con la lambo e il 360...
    Un giorno girando sulla rete avevo trovato un rilevamento sul giro non ricordo quale circuito (appena ho un po' di tempo provo a ricercarlo) prima con i 18 poi con 19 e misure CSL...bhè il tempo era di molto inferiore visto che il rollio (problema sulla M3) è stato molto ridotto..e chi va in pista sa quanto ti fa perdere il rollio!
    Ciao :biggrin:
     
  4. previtek

    previtek Kartista

    98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    ne sei sicuro? se è vero ma quanto ci godo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    .......beh dai pagare 80 milioni di vecchie lire per una tipo col lifting......solo un cliente con l'intelligenza Audi può fare una genialata simile..... :mrgreen:
     
  6. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Discrosi come quello dell'audista lasciano il tempo che trovano, logico che la CSL sia nel complesso meglio di Lamborghini, Ferrari e altre ipersportive simili, per il semplice fatto che stiamo parlando di auto stradali, quindi il 99% della loro vita la faranno in strada e non su pista, l' M3 semplicemente è più vivibile, ti muovi più agevolmente, parcheggi più agevolmente ed in città è più facile da guidare, se poi le prestazioni sono anche leggermente inferiori alle altre auto provate, poco importa, tanto siamo su livelli che la differenza la fa solo ed esclusivamente il pilota, invece di fare tanto casino sarebbe da chiedere all' audi di fare una antagonista VERA alla M3....
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    GRANDISSIMO 320i S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Straquoto!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  9. 225S3

    225S3 Kartista

    180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    "l'audista" sarei io? non vorrei crear zizzagne...ma se parliamo di strada e non di pista,bhè..rs4 in giro ce ne sono..non aggiungo altro.
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ...si si non aggiungiamo altro, chiedi a Noryjuki quanti cambi ha rotto sulla sua RS4 prima di prendere l'M3 SMG2 e ti accorgerai che se non ci sono RS4 in giro è perchè sono tutte in officina a farsi riparare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Credi VERAMENTE che una RS4 sia superiore ad una CSL? :rolleyes:
     
  12. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.647
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Questa è forte !!! Hihihihi... :mrgreen:
     
  13. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Forse sul dritto è superiore. Forse....
    Alcune considerazioni:
    -l'RS4 ha un rapporto peso/potenza peggiore dell'M3 (senza scomodare la CSL)
    -l'RS4 ha la trazione integrale

    Le cose dovrebbero equivalersi. Anzi, secondo una prova di Evo (M3 vs S4 4.2) l'Audi le prendeva nel misto anche con la pioggia...

    Se la matematica non è un'opinione, tirate voi le dovute conclusioni... :mrgreen:
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    bisognerebbe che gli audisti parlassero solo dopo che ad Ingolstadt riusciranno a produrre un motore di serie aspirato con la potenza specifica di quello della M3 e/o una vettura capace dell'accelerazione laterale della M3 stessa. Non scomodo neanche la CSL. Sarebbe il caso riflettessero sul fatto che il silenzio è d'oro fino a quel momento. Ossia che dicano pure la loro ma evitino pazze minchiate di paragoni tra le loro auto e le nostre. E si ricordino sempre il DOGMA della strada: ad andar forte in rettilineo basta una scimmia ammaestrata. Ciaaaaooooooo
     
  15. manste

    manste Kartista

    110
    0
    19 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    Parlo per esperienza personale: prova di una M3 in tangenziale, alla guida il conce che è anche un ottimo pilota (320is da gara).
    Stavamo a 170 km/h quando si para davanti un pirla in S4; lampato, suonato e mandato a fnklo.
    Accelerato fino ai 210 km/h prima di affrontare una curva bastarda (perchè tende a buttarti fuori per lo strano raggio di curvatura) a 200 km/h.
    GODIMENTO !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Non potevo credere a quello che eravamo riusciti a fare in tutta tranquillità e sicurezza !!!!
    L'AUDI ha cambiato strada !!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    .......appunto.......se provava a fare la curva a quella velocità finiva assieme al suo c###o di V8 ad abbracciare il guard rail :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .......un giorno capiranno e chiameranno il loro forum "inauditamente pirla" anzichè "inaudita" :mrgreen: . Ciao!!!
     
  17. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Sul dritto a prestazioni assolute le due auto (M3 normale) sono pressochè identiche, ci vuole strada molto bagnata per dare forte superiorità ad una RS4 (che è integrale), prima e dopo la differenza la fa solo il pilota.
    La CSL ha da in più maggior leggerezza, maggio trazione (non dimentichiamoci che ha semislick che in tutto, tranne il bagnato, aiutano non poco) e la potenza è quasi identica....
     
  18. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Certo che questi audisti sono proprio una sagoma.... :mrgreen: :mrgreen: Sembrano alieni...ma su che pianeta vivono?? :question: :question:
     
  19. 225S3

    225S3 Kartista

    180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Pianeta Terra :lol:
     
  20. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ...ai me nemmeno nel pianeta + sconfinato del cosmo trovano posto questi audisti del cazzz....zo :exclaim: :exclaim: :exclaim:
     

Condividi questa Pagina