Della Leon, della Golf, della Bora e dell'Octavia. E' a giunto viscoso e non con un differenziale Torsen. Ma guarda il lato positivo: almeno quella ha il retrotreno a ruote indipendenti
Vorrei postare anche la mia risposta a riguardo....1)l'M3 era la csl...indi per cui è molto,ma molto possibile che sia stata davanti alle altre,soprattutto in un circuito stretto...ferrari,maserati,porsche..sicuramente vincerebbero contro un m3...ma mi spiace,rispetto al csl non c'è storia...ne ho visto uno,nero...è a dir poco esagerato...discorso a parte per lambo che tra l'altro mi pareva paizzata meglio di bmw...cmq a conti fatti direi che in ogni caso gridare allo scandalo perchè un m3csl si è piazzato bene mentre audi non era presente mi sembra limitativo, senza sottolineare il fatto che [come ha notato quattro] audi era egregiamente rappresentata dalla Gallardo... inoltre il sistema quattro non indica esplicitamente il torsen [montato ad esempio su s4] bensì il reparto audi dedito ai modelli sportivi [stesso reparto che cura le R8 da Le Mans]. Vero è che io, come il tt montiamo un differenziale centrale a lamelle...ma posso asicurare, per esperienza personale che in fatto di trazione non è assoltamente inferiore...l'unico motivo per cui è montato al posto del torsen è lo spazio, insufficiente in un telaio A3 per l'installazione di tutto il complesso Torsen...
vorrei direuna sola cosa..dal momento in cui ad una M3 normale montate gomme 265/30 dietro e 235/35 davanti come il CSL la storia cambia enormemente...sicuramente differenza cè ma non esagerata e secondo me se la giocherebbe con la porsche ovviamente non con la lambo e il 360... Un giorno girando sulla rete avevo trovato un rilevamento sul giro non ricordo quale circuito (appena ho un po' di tempo provo a ricercarlo) prima con i 18 poi con 19 e misure CSL...bhè il tempo era di molto inferiore visto che il rollio (problema sulla M3) è stato molto ridotto..e chi va in pista sa quanto ti fa perdere il rollio! Ciao
.......beh dai pagare 80 milioni di vecchie lire per una tipo col lifting......solo un cliente con l'intelligenza Audi può fare una genialata simile.....
Discrosi come quello dell'audista lasciano il tempo che trovano, logico che la CSL sia nel complesso meglio di Lamborghini, Ferrari e altre ipersportive simili, per il semplice fatto che stiamo parlando di auto stradali, quindi il 99% della loro vita la faranno in strada e non su pista, l' M3 semplicemente è più vivibile, ti muovi più agevolmente, parcheggi più agevolmente ed in città è più facile da guidare, se poi le prestazioni sono anche leggermente inferiori alle altre auto provate, poco importa, tanto siamo su livelli che la differenza la fa solo ed esclusivamente il pilota, invece di fare tanto casino sarebbe da chiedere all' audi di fare una antagonista VERA alla M3....
"l'audista" sarei io? non vorrei crear zizzagne...ma se parliamo di strada e non di pista,bhè..rs4 in giro ce ne sono..non aggiungo altro.
...si si non aggiungiamo altro, chiedi a Noryjuki quanti cambi ha rotto sulla sua RS4 prima di prendere l'M3 SMG2 e ti accorgerai che se non ci sono RS4 in giro è perchè sono tutte in officina a farsi riparare
Forse sul dritto è superiore. Forse.... Alcune considerazioni: -l'RS4 ha un rapporto peso/potenza peggiore dell'M3 (senza scomodare la CSL) -l'RS4 ha la trazione integrale Le cose dovrebbero equivalersi. Anzi, secondo una prova di Evo (M3 vs S4 4.2) l'Audi le prendeva nel misto anche con la pioggia... Se la matematica non è un'opinione, tirate voi le dovute conclusioni...
bisognerebbe che gli audisti parlassero solo dopo che ad Ingolstadt riusciranno a produrre un motore di serie aspirato con la potenza specifica di quello della M3 e/o una vettura capace dell'accelerazione laterale della M3 stessa. Non scomodo neanche la CSL. Sarebbe il caso riflettessero sul fatto che il silenzio è d'oro fino a quel momento. Ossia che dicano pure la loro ma evitino pazze minchiate di paragoni tra le loro auto e le nostre. E si ricordino sempre il DOGMA della strada: ad andar forte in rettilineo basta una scimmia ammaestrata. Ciaaaaooooooo
Parlo per esperienza personale: prova di una M3 in tangenziale, alla guida il conce che è anche un ottimo pilota (320is da gara). Stavamo a 170 km/h quando si para davanti un pirla in S4; lampato, suonato e mandato a fnklo. Accelerato fino ai 210 km/h prima di affrontare una curva bastarda (perchè tende a buttarti fuori per lo strano raggio di curvatura) a 200 km/h. GODIMENTO !!!!!!! Non potevo credere a quello che eravamo riusciti a fare in tutta tranquillità e sicurezza !!!! L'AUDI ha cambiato strada !!!!!!!
.......appunto.......se provava a fare la curva a quella velocità finiva assieme al suo c###o di V8 ad abbracciare il guard rail .......un giorno capiranno e chiameranno il loro forum "inauditamente pirla" anzichè "inaudita" . Ciao!!!
Sul dritto a prestazioni assolute le due auto (M3 normale) sono pressochè identiche, ci vuole strada molto bagnata per dare forte superiorità ad una RS4 (che è integrale), prima e dopo la differenza la fa solo il pilota. La CSL ha da in più maggior leggerezza, maggio trazione (non dimentichiamoci che ha semislick che in tutto, tranne il bagnato, aiutano non poco) e la potenza è quasi identica....
Certo che questi audisti sono proprio una sagoma.... Sembrano alieni...ma su che pianeta vivono?? :question: :question:
...ai me nemmeno nel pianeta + sconfinato del cosmo trovano posto questi audisti del cazzz....zo :exclaim: :exclaim: :exclaim: