No tranquilli non sono uscito pazzo... semplicemente ho un amico che sta cercando una delle seguenti auto, mi ha fornito una lista e in questa figura pure la M3 quindi mi pareva questo il posto giusto per cercarla! Noi siamo in friuli ma se vale la pena non abbiamo problemi a spostarci! cmq la lista sarebbe Honda S2000 possibilmente con capote Bmw M3 (ottimo se la e46) AUDI RS4 (questa è una macchina ^^ ) Alfa 156 GTA ( la 156 è stata la sua prima auto, quindi è normale che sia affezzionato ) Mazda Rx-8 Dimenticavo, vorrebbe spendere al max 20000 euri quindi va da se che la Rx8 è di seconda mano e che per la Rs4 parliamo di quella vecchia Ultime peculiarità... Precedentemente possessore di un coupè da 260cv non gli fa schifo se la nuova auto ha lavori di meccanica, ciclistica eccetera! Contattatemi pure via msn ---> antimix_@hotmail.com
cioè vuol spendere 20k e nella lista mette l'M3 E46?? ma lol anche una rs4 a meno che non sia carica di km la vedo dura
Certo che come lista auto è abbastanza varia Una non ci azzecca niente con l'altra Non è che ha le idee troppo confuse o che magari cerca solo un auto molto potente? Be allora io fossi in lui allungherei la lista .... magari con un bel Subarone o qualche Toyota potente.
mah, lui ha detto ste qua perchè sono quelle che gli gustano di più... fai conto che m3 e rs4 lo abbiamo convinto noi amici a prenderle in considerazione senno' lui è abbastanza limitato di suo ^^ Cmq la disponibilità monetaria a sua detta ora va dai 20000 in SU!
Ciao sono nuovo del forum,se può interessarti ho appena messo nella sezione vendo la mia M3 E36 sono di Bassano del Grappa(vi) dagli un occhio è favolosa e introvabile in giro,la vendo per passare alla M3 E46. :wink:
Re: Audista cerca M3!!! :) Ciao a tutti rgazzi... sono Giack e il vs sito e in particolare questo annuncio dove si cerca una rx mi è stato segnalato da Robby77 ke ha messo in vendita la sua 8 anke qui... Le esigenze della vendita nascono per via di un passaggio obbligato a makkina diesel...son costretto a macinare + km già da adesso.. e al + presto vorrei dar via la 8 finkè ha un kmtraggio appetibile.... Concessionario o Privato ke ssia...!! :arrow: Questo Spiega il prezzo attuale (sotto-sotto qutazione) ke nn nasce adesso...ma è stato svariate volte aggiornato e "sofferto" su molti forum (altea, 307, elaborare...ecc...)...compreso quello nativo della rx8tribe!! Di seguito quindi i dati della car: Rx-8 velocity RED con NAVI+TETTO immatricolazione Ottobre 2003 - km 33.000 - 2 tagliandi - PREZZO: 25.500 euro :arrow: COMPRESO Bollo appena pagato (438 euro) :arrow: COMPRESO passaggio proprietà (980 euro) inoltre: :arrow: Compresi 700 euro circa di optional aftermarket (cambio luminoso, strakes laterali...ecc.) :arrow: Compresi 4kg di olio originale Mazda (valore 40 euro) se vi fate i conti sugli optionals il sottokmetraggio (32000 km) in 2 anni (ancora resisto!!) e sottraete bollo (438€ circa di bollo) e passaggio (980€) : ""incasso a malapena 24000 euro nette...!!"" Non mi stankeò mai di ripeterlo: La car è Veramente Perfetta...trattata con cura Maniacale (=Amore)....e con ancora 3 anni di garanzia ufficiale della casa.Potete kiedermi qualsiasi prova/controllo/scanning/operazione kirurgica...ki là vista si è sTRAsprecato in complimenti ki volesse info sulla car può farmi tutte le domande ke vuole...ci mankerebbe!! :wink: qui i link della tribe con foto: http://www.rx8tribe.com/showthread.php?t=1313&page=2&pp=15 http://www.rx8tribe.com/showthread.php?t=572&highlight=fuel+door apro un post nella sezione Vendita GRAZIE a TUTTI x l'attenzione!!!!!!!
Anche messa male (a meno che sia incidentata) a meno di 25.000 € non se ne trovano almeno quì in Italia.
si in effetti li c'è un po' di tutto,addirittura delle TA e delle TP credo che gli convenga schiarirsi le idee su quello che vuole sotto il cul*o :wink: in piu se un M e46 costasse 20k sarebbe gia nel mio garage..