audio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

audio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da il romagnolo, 28 Febbraio 2011.

1. il romagnolo

il romagnolo Aspirante Pilota

26
    1
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    16
    320d touring
    Ciao a tutti , ho un 320d touring , ho un problema con l'audio ! Mi spiego , quando la mattina accendo l'auto , il suono non è perfetto ! La musica si sente ma il volume si abbassa per poi rialzarsi subito . Questo lo fa per qualche minuto . Poi la macchina si scalda e succede con meno frequenza . Addirittura me lo sognerò :eek: , mi sembra che quando sono in seconda e alzo la frizione per andare in terza , ecco in quel momento succede ancora !
    Sono andato in conc. e mi hanno detto che potrebbe essere la batteria che ci possa essere qualche problema . la prossima settimana la porterò !
    Voi avete mai avuto problemi del genere ?
    Ciao

2. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Anche secondo me potrebbe essere la batteria, hai provato a misurare il voltaggio a vettura spenta? se è sotto i 12V è alla frutta.....

Max

3. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    Quoto...

4. il romagnolo

26
    1
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    16
    320d touring
    no , non ho provato ! Ma in 2 anni (nemmeno) potrebbe partire una batteria ?

5. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.262
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 320d E91 Attiva
    La batteria forse è la soluzione più logica, anche se col motore avviato non dovresti avere problemi ....

Cercherei prima motivi più banali da controllare .... L'audio si abbassa normalmente quando il navi emette un messaggio, oppure sei hai il modulo per cellulare, se c'è una chiamata in arrivo, quindi se uno di questi apparecchi avesse un problema e facesse un falso contatto, l'audio si abbasserebbe automaticamente.

Oppure la funzione di regolazione automatica del volume alla massima sensibilità, magari manda su e giù l'audio .... Sarebbero cose da far controllare oltre alla batteria, che ne dite? Ho detto una caxxata??

Descrivici meglio la dotazione dell'auto

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2011
  6. il romagnolo

26
    1
    26 Novembre 2010
    Reputazione:
    16
    320d touring
    l'auto non ha navigatore ne vivavoce , l'unica cosa che potrei aver cambiato è la lampada per gli angel eyes ! però dopo 5/10 min va tutto alla perfezione !

Condividi questa Pagina