Ho una F25 Futura con Navi Prof. ho sbagliato a non ordinarla con optional Audio, adesso vorrei modificare impianto qualcuno lo ha già fatto??? grazie
Anch'io ho l'impianto audio base del modello futura più navi professional ed effettivamente è molto scadente!!!!!!!
ho ordinato le grigliette per aggiungere i tweeter vicino alle maniglia domani le monto aggiungendo anche ampli Alpine e forse subwoofer nel baule incassato a sx
Grande!! Sono parecchio interessato. Se poi hai un pò di tempo per scrivere come sei riuscito a installare il tutto magari con qualche foto te ne sarei molto grato. Grazie in anticipo
/Users/daniele/Desktop/Casse/P1010584.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010590.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010591.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010592.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010593.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010594.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010595.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010596.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010597.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010598.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010600.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010601.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010602.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010603.JPG /Users/daniele/Desktop/Casse/P1010604.JPG
Ho cambiato solo le casse dietro perchè quelle anteriori x via delle dimensioni non si possono sostituire, ho aggiunto invece 4 Tweeter (1 per portiera) sostituire le casse posteriori non cambia molto sulla resa finale dell'audio. unica cosa che migliora è aggiugere i TWEETER!!!
ma devi smontare mezza macchina......AIUTOOOOOOO, io nn voreri mai vedere la mia auto nuovissima cosi, sigh sigh......
Ho assistito personalmente alla smontaggio,L' importante e affidarsi ad una persona precisa e competente. Non e assolutamente una cosa pazzesca.
Ti ringrazio molto per il report e le foto. Vorrei chiederti se hai già trovato predisposti i fili per i tweeter, in caso contrario come li hai filtrati? L'amplificatore, poi non lo hai più montato? Grazie ancora, ciao
i fili x il tweeter non c'erano li abbiamo attaccati alle casse, il filtro era sul filo dei tweeter. per l'ampli ci devo tornare la prossima settimana e monto un ALPINE KTP-445 AMPLIFICATORE POWER PACK come avevo montato nella vecchia X3. comunque i subwoofer sotto il sedile sono già aplificati perchè dalla radio parte una fibra ottica per comandarli. lo stereo dvd della macchina è un becker.
Riapro questa discussione perchè sarei interresato anche io a fare questa modfica,che casse e tweeter hai usato?Vale la pena di fare questa modifica cioè il miglioramento è giustificato dalla spesa ,non ho pretese esagerate vorrei sentire meglio, anche senza aggiungere l'ampli.Dove hai fatto il lavoro dato che abitiamo vicino grazie ciao
ventu67 abbiamo bisogno di te per favore dacci qualche consiglio...........grazie Ti ho mandato un mp Luca
Nessuno ci può aiutare,nessuno conosce personalmente e ha la possibilità di contattare ventu67 dato che è da un pò che non si collega e non risponde a gli mp che gli ho inviato ringrazio anticipatamente chi vorrà darci una mano luca