Audio system x-ion 200 bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Audio system x-ion 200 bmw

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Ide2K, 2 Aprile 2012.

  1. Ide2K

    Ide2K Aspirante Pilota

    48
    1
    13 Novembre 2011
    Reputazione:
    111
    Serie 3 F31 320d Efficient Dynamics
    Mi sono deciso a comprare il kit tre vie della Audio System dedicato alle nostre BMW.
    Vi confesso che è stato un salto nel buio perché non ho trovato su internet una recensione esauriente, ma solo qualche commento qui e là per i forum internazionali ed è per questo che ho deciso di scriverne una, magari a qualcuno può essere utile… Premetto che non sono un professionista e che quindi non posso darvi giudizi assoluti ma solo delle impressioni.
    Il kit è prodotto dalla Audio System (link http://www.audiosystem-europe.com/) ed è effettivamente montabile senza alcuna modifica (io ho una 120d).

    L’ho comprato da un negozio italiano on line che ha disponibili anche i componenti singoli. Prezzi indicativi:
    - coppia di woofer 149€
    - kit completo 259€

    Il kit si chiama X-ION 200 BMW ed è composto da:
    - 2 tweeter da 25 mm in tessuto con cupola al neodmio
    - 2 meedrange da 100 mm
    - 2 woofer da 200mm
    - 2 crossover per tw e md
    Vengono dichiarati i seguenti dati:
    - Potenza RMS: 80W
    - Efficienza: 93dB
    - Frequenza di risposta: 35-22.000 Hz
    - Impendenza: 4 Ohm

    La scatola presenta tutti i componenti ben sigillati e fissati, in modo da preservarne l’integrità. Ci sono anche delle rondelle che per ora non ho usato ed un foglio di istruzioni per me incomprensibile perché in tedesco..
    Foto del kit:

    [​IMG]

    [​IMG]