BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Audio pro Harman-Kardon: uscita Sub Woofer | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Audio pro Harman-Kardon: uscita Sub Woofer

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Zamec, 28 Aprile 2023.

1. Zamec

Zamec Collaudatore

382
    129
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    60.079.087
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    Ciao,
    ho in box da qualche anno (dai tempi dello "STUMPI-STUMPI" :mrgreen: della X-Generation) un datato quanto valido SUB Woofer MTX in cassa bass-reflex che suonava molto bene e, visto che sulla mia 4 cabrio ho il bagaglio dalle dimensioni modeste, sto pensando bene di riempirlo completamente... giusto perchè sarebbe facilmente rimovibile all'occorrenza.
    Questo a patto che esista un'uscita di linea dall'amplificatore dell'impianto HiFi Harman-Kardon, che poi collegherei a sua volta ad un finale con filtro crossover passa-basso.

Inoltre, l'uscita audio di linea dovrà essere disponibile da una delle centraline presenti sotto i pannelli del vano bagagli, perchè non mi metterei a smontare il cruscotto per ottenerne una dal retro della radio integrata e nemmeno vorrei sollevare la tappezzeria del fondo abitacolo per far passare i cavi... Quindi chiedo lumi a chi ha schemi elettrici o esperienza in merito, grazie!! :cool:

Ultima modifica: 28 Aprile 2023

Condividi questa Pagina